Lian L'ìintegrazione

Pagina 5 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    La polvere se la beccherà tutta...ne son sicuro....

    Ma ho scelto le ventose anche per quello....stabili ma allo stesso tempo ci vuole un attimo per smuovere il rad....

  2. #42
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    sto andando via ma siccome il qui presente integratore cronico folle vkbms che risponde al nome di Ale mi ha reso noto codesto thread, era impensabile per me non condividere con la comunità intera il tragico, ma che dico tragico, dannoso fatto per me medesimo riguardo il copyright delle ventose al rad ....e bene si signori e signori il qui presente sharkino non ha vito l'ombra di un neuro (i neuroni sono già andati ) .....dopo aver detto quella delle 21:00 direi che vo via ma non prima di aver fatto i complimenti ad ale per i lavori puliti a cui ci ha d sempre abituati...grande



    P.S. - ale presto scappa sopendi il thread chiudi msn leva le foto...c'è Bis quello te fa smontà tutto, te mette le puzze poi va a finire che ci inizi a pensare, ti ci fissi e allora sei un uomo finito....io ne so qualcosa scappaaaaaa :lol ......colgo l'occasione per salutare il Bissolo nazionale sennò dopo me lincia via

  3. #43
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    P.S. - ale presto scappa sopendi il thread chiudi msn leva le foto...c'è Bis quello te fa smontà tutto, te mette le puzze poi va a finire che ci inizi a pensare, ti ci fissi e allora sei un uomo finito....io ne so qualcosa scappaaaaaa :lol ......colgo l'occasione per salutare il Bissolo nazionale sennò dopo me lincia via
    Eccolo lo sapevo...

    Mi dispiace Sharkuzzo ma come ho plagiato te ieri sera oggi ho cominciato anche con Vkbms...

    Lui a differenza tua pero' ha una repulsione + forte verso i lavori manuali, ma secondo me se mi dai una mano potremmo infilarci piano piano anche nel suo cervello dedito al compring e stuzzicare quei neuroni addormentati!!!

    Bella!!

    P.s. Riga' sono sotto NDA ma vi svelo un anteprima... Sharkino sta progettando qualcosa nn posso dirvi cosa per ora ne andrebbe della mia vita...

  4. #44
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Non è che son restio a lavori manuali...
    Ma preferisco non mettermi a dremellare un case da mezzomilionedellevecchielire ....e dato che son un po una frana nei lavori manuali non voglio proprio rischiare....


  5. #45
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ah ma che dremel... Il dremel e' per i fighetti... Nn mio pare si parli di un case da modder ma un case da impianto a liquido con i contro C@$$I...

    Tu chiedi allo Zio_Bis come si fa una cosa senza deturpare un case da 250euri e vederai che con l'utensile giusto o il giusto accorgimento se ne viene a capo...

    Byez...!!

  6. #46
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,856

    Predefinito

    ma cosa vi lamentate...
    mi dovrò lamentare io visto che in settimana comincio l' integrazione del PC-7B Plus II che non è altro che il PC65 con ventole 12x12....
    e metto tutto dentro, RAD compreso....



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #47
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ma cosa vi lamentate...
    mi dovrò lamentare io visto che in settimana comincio l' integrazione del PC-7B Plus II che non è altro che il PC65 con ventole 12x12....
    e metto tutto dentro, RAD compreso....

    LoL auguri...

    Quando sei disperato e nn trovi il modo di incastare tutto dentro, pensa a quanto e' facile montare un dissi ad aria.... ;2

    Scherzi a parte, vogliamo le foto...

    Ciauz!

  8. #48
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,856

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis

    Quando sei disperato e nn trovi il modo di incastare tutto dentro, pensa a quanto e' facile montare un dissi ad aria.... ;2
    c'è sempre la pedata risolutiva, quella data al lato case con la suola della scarpa....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #49
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Piccolo OT:

    Stavo curiosando nel topic di XS sui case watercooled, e guarda cosa è saltato fuori:

    http://www.xtremesystems.org/forums/...postcount=1086


  10. #50
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,856

    Predefinito

    ottimo lavoro, più o meno quello che farò io, ma con una piccola variante.....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 5 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrazione Lian li
    By Babel in forum Integrazioni
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 15-02-2008, 14:30
  2. Lian-li? no.. lian ribaltabile!!
    By cjcavin in forum Modding from the world
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-07-2005, 10:23
  3. Il mio Lian-Li pc-70
    By cjcavin in forum Worklogs
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-06-2005, 10:30
  4. Modding Lian-li
    By Alessandro_72 in forum Worklogs
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-03-2003, 17:07
  5. Scambio Lian-li 65usb con Lian-li Pc7x o L72
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-04-2002, 09:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022