Piccoli Bulgari crescono: Il Diabolidak!

Pagina 47 di 56
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 557
    byte L'avatar di ROCCALE

Predefinito

Originariamente inviato da luca72c
    Beh, qua tutto è fatto a mano, o sbaglio? Non c'è tanto da gasarsi...
    Comunque sicuramente la tua realizzazione è molto ordinata, non c'è che dire, ma questo è un thread tecnico di elettronica audio e non di artigiani lattonieri: se il progetto non va in partenza, smonta tutto e segui i consigli di chi ne sa più di te, poi attorno al DAC che ne seguirà potrai utilizzare qualsiasi case in rame tu voglia...
    Però lasciamo stare le polemiche personali per favore, in questo campo abbiamo tantissimo da imparare e da sperimentare e bisogna solo ringraziare chi si dà tanto da fare aiutando gli altri senza nessun tornaconto personale - il che di questi tempi è davvero raro!
    Se hai idee diverse seguile pure e buona fortuna, in parte anche per me è così, ma mi sembra molto maleducato voler andare a "piazzarle" nei thread di altri scontrandosi pure con chi il thread lo porta avanti. Sei tu che chiedi aiuto, o no? Non te lo dimenticare!
    Bello sparare a zero e...e anche leccare il c...
    E' evidente che nn hai letto il thread...
    Evito commenti.
    Ho chiesto pareri e Rogers si è espresso, l' unico su ciò che mi serviva...l' estetica nn l' ho tirata fuori io...
    Ora vediamo se l' aiuto arriverà...e poi si ringrazia...

kibibyte L'avatar di lucadita
    configurazione

Predefinito

l'elenco di ruggero l'ho stampato e sto segnando le crocette sugli apparecchi papabili :-) Non ho fretta... :-) Chi cerca trova!:-)
    comunque appena mi saro' fatto un'idea su tre o quattro apparecchi "papabili" mi presentero' al cospetto di Ruggero in ginocchio e chiedero' di aiutarmi a scremare :-)

tebibyte L'avatar di bigtube
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ROCCALE
    E' evidente che nn hai letto il thread...
    Evito commenti.
    Ho chiesto pareri e Rogers si è espresso, l' unico su ciò che mi serviva...l' estetica nn l' ho tirata fuori io...
    Ora vediamo se l' aiuto arriverà...e poi si ringrazia...
    Nel frattempo usa un linguaggio piu' rispettoso,come si usa in questo luogo. Nella foga stai dando troppe gomitate.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da lucadita
    l'elenco di ruggero l'ho stampato e sto segnando le crocette sugli apparecchi papabili :-) Non ho fretta... :-) Chi cerca trova!:-)
    comunque appena mi saro' fatto un'idea su tre o quattro apparecchi "papabili" mi presentero' al cospetto di Ruggero in ginocchio e chiedero' di aiutarmi a scremare :-)
    Attento...Ruggero potrebbe chiederti anche i ceci sotto le ginocchia....

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Essendo questo un luogo di scambio di idee tra appassionati e non già di insulti o di considerazioni fini a se stesse, così come non è una chat (per cui se si vogliono informazioni specifiche da persone specifiche le si contatti in pvt), invito tutti al rispetto della regola che gli interventi riguardino esclusivamente argomenti attinenti al titolo dei thread. Se si vuole parlare di altro si aprano thread specifici.
    L'unica cosa che mi fa arrabbiare veramente sono le guerre fideistiche e di religione, che in questi luoghi non sono mai scoppiate ne' ho nessuna intenzione di veder divampare, per cui considerate questo come l'ultimo avvertimento, poi inizio a cancellare gli interventi, cosa che gradirei che non mi constringeste a fare, grazie!
    Nella fattispeciie questo thread riguarda un apparecchio ben specifico e identificato, per cui per parlare di altri apparecchi c'è tutto lo spazio che si vuole per discuterne ampiamente aprendo un argomento specifico, lasciando così a chiunque la possibilità di identificare facilmente ciò che andrà a leggere.

kibibyte L'avatar di lucadita
    configurazione

Predefinito

avevo dimenticato di menzionarli, ma sono gia' in ginocchio sui ceci in attesa di chiedergli di aiutarmi nella modifica :-D

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da audiodan
    Essendo questo un luogo di scambio di idee tra appassionati e non già di insulti o di considerazioni fini a se stesse, così come non è una chat (per cui se si vogliono informazioni specifiche da persone specifiche le si contatti in pvt), invito tutti al rispetto della regola che gli interventi riguardino esclusivamente argomenti attinenti al titolo dei thread. Se si vuole parlare di altro si aprano thread specifici.
    L'unica cosa che mi fa arrabbiare veramente sono le guerre fideistiche e di religione, che in questi luoghi non sono mai scoppiate ne' ho nessuna intenzione di veder divampare, per cui considerate questo come l'ultimo avvertimento, poi inizio a cancellare gli interventi, cosa che gradirei che non mi constringeste a fare, grazie!
    Nella fattispeciie questo thread riguarda un apparecchio ben specifico e identificato, per cui per parlare di altri apparecchi c'è tutto lo spazio che si vuole per discuterne ampiamente aprendo un argomento specifico, lasciando così a chiunque la possibilità di identificare facilmente ciò che andrà a leggere.
    assolutamente d'accordo Daniele. Se lo ritieni opportuno comicia a cancellare i miei. io qua' sono un semplice utente. Cosi sgombriamo il campo anche della mia presenza forse fastidiosa.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da lucadita
    avevo dimenticato di menzionarli, ma sono gia' in ginocchio sui ceci in attesa di chiedergli di aiutarmi nella modifica :-D

Moderatore L'avatar di rogers
    configurazione

Predefinito

Vedo un po di per cui invito tutti a stare un po CALMINI

Intanto ho aperto una discussione apposita .... si chiama DAC NOS,
    per cui possiamo spostarci li per parlare di questi progetti.

gibibyte L'avatar di andreaea
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ROCCALE
    non entro nel merito delle questioni, perchè ignorante e non interessato all'argomento, mi limito a far notare che, come sei libero tu di esprimere le TUE opinioni, altrettanto lo sono gli altri di esprimere le LORO, senza per questo essere presi a parole o accusati

fossi in te mi berrei una bella camomilla... (e nel frattempo che l'acqua per la tisana bolle chiederei anche scusa)

Pagina 47 di 56
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)