Nexthardware football clan [thread ufficiale campionati 2010/2011]

Pagina 47 di 55
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 542
  1. #461
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Comunque poco male dai.. i cugini della triplete quest'anno forse, e dico forse si porteranno a casa la coppa Italia
    di queste ne hanno la collezione, una in più fa morale ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #462
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Ormai manca poco... speriamo vada così bene fino alla fine. Incrocio le dita
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  3. #463
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    E intanto l'Italia è stata retrocessa nel ranking Uefa.

    Quindi dalla prossima stagione è finita la festa, in Champions solo le prime 3 squadre.

    E' una cosa giusta: facciamo abbastanza schifo come qualità media delle nostre squadre rispetto al resto d'Europa (sarà che sono Juventino, ma la Juve che lotta per l'europa league, considerato che resta la squadra più rappresentativa della nazione nel mondo, o cmq la più conosciuta, mentre al suo posto ci sono squadre che lottano per un posto in Champions come la Lazio con tutto il massimo rispetto per la squadra di Lotito).
    Vorrei ricordare che l'anno scorso la Sampdoria è stata ad un passo dal passare il preliminare... adesso sta per retrocedere; vero che senza Pazzini e Cassano la squadra cambia dal bianco al nero, ma questa politica non aiuta il "gruppo" di squadre italiane a crescere.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #464
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    con la sconfitta del Napoli in casa con l'Udinese mi sa che a Milanello possono cominciare a brindare ... e se lo meritano oggettivamente ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #465
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    con la sconfitta del Napoli in casa con l'Udinese mi sa che a Milanello possono cominciare a brindare ... e se lo meritano oggettivamente ...

    Assurdo risultato, l'Udinese è andata a Napoli senza attaccanti e le agenzie di scommesse non quotavano la partita perchè, ovviamente, considerata troppo scontata!!
    Mah...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #466
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Assurdo risultato, l'Udinese è andata a Napoli senza attaccanti e le agenzie di scommesse non quotavano la partita perchè, ovviamente, considerata troppo scontata!!
    Mah...
    Io la partita l'ho vista, e l'Udinese ha giocato a calcio. Quello che non ha fatto il Napoli.

    I gol di Inler e Denis erano davvero belli, no gol di culo. E Cavani che sbaglia un rigore a 10 minuti dalla fine non si può vedere.

    L'Udinese giocava con il cervello, il Napoli solo con i piedi...

    Guidolin e soci meritano di stare dove sono adesso, perchè è un gusto vederli giocare a pallone.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  7. #467
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    L'ho vista anche io e ho avuto sin dall'inizio la sensazione che sarebbe stata una serataccia per i napoletani. I giocatori del Napoli erano troppo tesi e nervosi, sapevano che dovevano vincere assolutamente e probabilmente questo ha condizionato il loro rendimento. L'Udinese ha giocato bene, come sta facendo da parecchie partite, ma è stato soprattutto il Napoli a demeritare, probabilmente l'inesperienza a lottare per traguardi importanti li ha portati ad essere troppo tesi e nervosi.

  8. #468
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    concordo con i due post precedenti, anche secondo mè Napoli - Udinese, specialmente nel primo tempo è stata una bella partita con delle occasioni da gol limpide da entrambe le parti e sono convinto che se Cavani non si faceva parare il rigore i titoli delle varie testate giornalistiche stamattina erano ben diversi. Non mi è piaciuto per nulla il nervosismo generale che si è potuto vedere, a mio avviso l'arbitro è stato di manica molto larga perchè altrimenti la partita la finivano in 7 giocatori per parte.
    Non è ancora detto nulla ma ieri, in ottica scudetto il Napoli ha perso dei punti importanti

    PS visto che da mè a Trento la televisione andava male perchè il segnale era un pò disturbato.. ditemi una cosa, l'Inter quanto ha vinto ?

  9. #469
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Milan..
    .. sono su una spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del con...sumo di alcool, vengono condannati a morte. Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare." Il tifoso del Milan (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. Il tifoso viene portato via sanguinante. Poi tocca al tifoso della jube (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante . E' il turno del tifoso dell'INTER (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi dell'INTER sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
    "Legatemi uno jubentino sulla schiena" !!!


  10. #470
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bella questa

Pagina 47 di 55
prima
... 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 05-11-2010, 21:40
  2. European Imaging and Sound Awards 2010-2011 - [NEWS]
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 23:44
  3. Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010
    By Cische in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 13-07-2010, 16:43
  4. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  5. Topic Ufficiale - Diretta Nexthardware - AcquiGames 2010 24/25 aprile
    By ziotidus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 22:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022