OK!Originariamente postato da dannato
vabbè.. ho capito... se vieni alla pizzata paghi tuOriginariamente postato da AMD Maniac
Di ke parli?![]()
![]()
![]()
vabbè.. ho capito... se vieni alla pizzata paghi tuOriginariamente postato da AMD Maniac
Di ke parli?![]()
![]()
![]()
:confused: ciaociao :confused:
ma come siamo gentili stasera...
comunque io non miravo nessuno, non nessuno di voi, ma proprio NESSUNO.
però mi piace che vi volete bene, in fondo c'è un bel clima...
:confused: ciaociao :confused:
Seo devo dirti una cosa......................:confused:
ciaociao
muuuuuccccaaaa!!!!
oggi sono particolarmente felice: il mio algoritmo per il progetto scolastico funziona alla grande!!!!
riduzione matrice simmetrica double con metodo approssimativo di jacobi, dinamicamente doppia-linkata!!!!
poi il lugano ha vinto come pure l'italia, meglio di così...
ciaociao
![]()
ti piacerà mica matlab?
Sto male al sol ricordo.
Comunque si ci vogliamo tutti benechi più chi meno e siamo tutti ufficialmente sposati col forum
.
Domani c'è il forumpride ci andiamo tutti, ritrovo in via della culatella 1 Loano
certe volte eccedo in demenza vado a postare su insanity che forse è meglio., o forse vado sul forum di anny a rimettere a posto un po' di cose
![]()
ciaociao
mucca!!!!
comunque matlab l'ho usato solo per verificare il mio programmino. quando farò partire anche le X lo invierò volentieri a chi usa piattaforme unix-like.
ciaociao
![]()
...buone intenzioni davvero, ma non a me ti prego, potrei rimanerci...![]()
Allora ci andiamo con la tua macchina e la benzina la metti tu!Originariamente postato da AMD Maniac
Di ke parli?![]()
![]()
![]()
OK?
NO! Ci andiamo con la tua, la benzina la metti tu e visto ke devo offrire la pizza a Paolo tu la offri a tutti gli altri!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)