preferisci il berlusca a rutelli?Originariamente postato da AMD
Er Berlusca è uno che pensa ai propri interessi, ma sempre meglio di quel capostazione di Rutelli, mio Dio come lo odio!!!!:
bhe dai adesso non esageriamo con le battute![]()
preferisci il berlusca a rutelli?Originariamente postato da AMD
Er Berlusca è uno che pensa ai propri interessi, ma sempre meglio di quel capostazione di Rutelli, mio Dio come lo odio!!!!:
bhe dai adesso non esageriamo con le battute![]()
i partiti son tutte me*de, W l'Anarkia e il punk(anche il metal)
...ok
http://www.ultimobanco.it
![]()
![]()
MJM
(scusate se mi sono fatto trascinare dall'OT :p )
E' riuscito a fare casini amministrando ROMA e a renderla la terzultima città d'EUROPA come standard di vita, figurati cosa combinerebbe all'ITALIA.by Ligos:
preferisci il berlusca a rutelli?
bhe dai adesso non esageriamo con le battute
Piuttosto che votare quel piacione vota AMD te stesso se proprio non ti piace berlusconi, ma dammi retta, evitalo come la peste altrimenti tra 5 anni ci troviamo con l'ITALIA sotto sopra.
Lui che ha tanto sponsorizzato il giubileo non vi dico cosa "fece", d'avanti alla Piazza di San Pietro insieme a PAnnella e gli altri radicali per protesta contro la morale cattolica negli anni 70' e cosa facevano tra di loro e meglio evitare di dirlo perchè ormai nel 2000 sembra che chi non lo fà è strano al contrario...
[Modificato da AMD il 09-03-2001 alle 13:11]
Ancora in italia non si è capita una cosa: BISOGNA TORNARE ALLA MONARCHIA!!! Sapete quando avrei levato la repubblica? Subito dopo di Democrazia Cristiana! Guarda il presidente della repubblica: Non fa nulla dalla mattina fino alla sera, si sta solo a preparare i discorsi e viaggia su e giù per l'Italia, alla faccia di noi poveri lavoratori.
Basta guardare la TV e vedere quello che fanno sia il cavaliere, sia Rutelli e tutti gli altri: LITIGANO DALLA MATTINA ALLA SERA, per ogni sciocchezzuola! Con la monarchia almeno governa uno solo e non litiga nessuno!
MA KE CAZZO DITE!!!
NON SI DOVEVA PARLARE DELLA SCHIACCIANTE SUPERIORITA' DELLE CPU INTEL????
INTEL RULEZ!!!!!
AMD E' UNA MERDACCIA [FANTOZZI????]
IL CELERON 66MHZ DI BUS BATTE UN TB COME LARGHEZZA DI BANDA PASSANTE!!!
IL DURON E' UNA CAGATA!!
...sì e magari un Voodoo downcloccato è più performante di un GeForce!
Allora mi chiedo?????:confused:Perchè hai un Athlon??![]()
Mi par ovvio che sta scherzando.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)