Ellamadonna, ti ha morso una tarantola?
Ciao caro.
Ellamadonna, ti ha morso una tarantola?
Ciao caro.
no, cercavo solo di capire dove si voleva andare a parare una volta giunti alla terza pagina e francamente non ci sono riuscito ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
configurazione attuale:
- Sistema Operativo Windows 8.1 Pro 64-bit
- CPU Intel Core i7 4820K @ 3.70GHz
- RAM 16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 799 MHz (11-11-11-28)
- Scheda Madre ASRock X79 Extreme4 (CPUSocket)
- Grafica 3071 MBNVIDIA GeForce GTX 780OC (Gigabyte, peccato non sia una Ti per via dei consumi ma monta comunque un dissipatore Windforce, io la reputo una bella vga)
non rientrano nel bugget, neanche se riesce a vendere bene quella che già ha. sarei tentato di suggerirgli due 970 ma temo che per buone che siano in un 4K finiscano con il perdersi (secondo mè attualmente la 970 è in assoluto la vga con il miglior rapporto prezzo-prestazioni poi scalano che è un piacere).
credo che con una seconda 780 sorella di quella di cui già dispone a livello di prestazioni dovrebbe starebbe sopra all'ipotetico SLI di 970, questa sarebbe la via meno dispendiosa però le prestazioni non sono tutto, di solito ha sempre più senso investire sul nuovo, la 780 è ottima ma è pur sempre una vga "vecchia" di due serie, se di supporto si parla credo che converrebbe investire appunto sul nuovo, alla fine (bugget permettendo) è sempre la soluzione migliore.
PS alimentatore?? di quale alimentatore dispone il tuo setup Frequell_Fire?
Allora premetto che arrivo a un massimo di 750€ non oltre (esclusa la mia)
Alimentatore dovrei avere un 850W poi controllerò meglio
C'è un modo per saperlo dal pc? Altrimenti tra un po' vi dico tutto per bene
Scrivo quello che leggo:
Ms tech 850 watt atx psu model: MS-N850-VAL
Allora una parte dei soldi destinati alle vga investili su di un buon alimentatore altrimenti non andrai lontano.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)