anche io ne ho uno e confermo
no problem![]()
anche io ne ho uno e confermo
no problem![]()
bhe non so xome sono i quantum.io prima avevo un seagate 8,4 gb,quello si che era rumoroso cazzo
Era il mio stesso Seagate da 8.4 Gb, ma va. Ma dai?!
Un macinacaffè, un turbocompressore, mio zio che mangia le noci, uno scarafaggio spiaccicato (macabro)
![]()
Bene, sempre più felice della scelta, ma sarà difficile metterli in RAID (non è che ne sappia molto di questa tecnologia)
ehehehehehe vero.
ritornado al discorso dell'ibmio oltre che ad avere il case aperto l'hard disk c'è l'ho proprio li nella parte piu alta del case(come case ho un big tower della aopen) e tutti sanno che ibig tower aopen hanno alloggiamenti per hard disk proprio sopra l'alimentatore.,quindi se non mi da fastidio li figuriamo ci se fosse montato nella parte inferiore del case.,non si sentirebbe affatto![]()
Va bene, però io il case ce l'ho sul tavolo in fianco al monitor.
si ma l'ard diek è sempre dietro della plastica,il mio inceve è a "celo aperto" capisci?Originariamente postato da effector
Va bene, però io il case ce l'ho sul tavolo in fianco al monitor.
Va bene ho capito, ma quando piove che fai?(a cielo aperto...).
Comunque perchè stiamo discutendo? Dimenticavo, è appurato il DTLA è silenzioso. E poi quelli di Chip hanno fatto il test rumore per il 40% psicologico, ossia in base all'impressione uditiva dei loro tecnici, che non sentano bene?
Volete sapere l'ultima?
Su CHIP di marzo(non so se lo conosciate) viene provato un tbird 1.1 e un p4 1.4.
Sono due prove a parte e quindi non è un confronto.
Be, il confronto l'ho fatto io e ho notato che i punteggi per le prestazioni in ambito multimediale(creatività) erano più alti per il tbird,ma la media di questi punteggi era stata messa errata a favore del p4.
Per il tbird la media sulla rivista era di 557,7 mentre quella per il p4 era di 588,6.
Quelle calcolate da me invece sono 568 per il tbird e 470 per il p4.Perchè cambiare i valori per far risultare + veloce il p4???????????
Bastardi.
io ho due ibm dtla-307030 in raid. rumore praticamente nullo (e lavorano insieme!). x la configurazione... e' semplicissimo. entri nel bios del controller, selezioni gli hd e decidi in che configurazione raid li vuoi (striping, mirroring,...). dopodiche': fdisk, format e via di velocita' (in striping 71mb/sec).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)