Grazie virgolanera
Grazie virgolanera
Ciao, mi permetto di aggiungere la mia modestissima opinione:
se vuoi solo risparmiare un hd tradizionale costa meno di un ssd in rapporto alla capacità offerta, ma il bello di un ssd sono le prestazioni superiori
A proposito di Velociraptor, non so in Raid che prestazioni abbiano, mi permetto solo di aggiungere che inoltre 2 Velociraptor non sono propriamente economici neanche loro
![]()
Per una configurazione pc desktop di fascia media il migliore compromesso prezzo/prestazioni rimane un SSD da 120/128Gb per O.S. e programmi e un HDD da circa 1TB per lo storage.![]()
Ciao ragazzi,dunque come avevo detto in precedenza ho intenzione di acquistare la sapphire 7950 vapor-x però sfogliando in giro ho visto che consigliano anche la versione dual-x.Ora quale è meglio acquistare,per prestazione,rumorosità,calore ecc la dual-o la vapor-x?Ho letto che la vapo-x è fatta con un sistema di raffreddamento ottimo ma con componenti peggiore altrimenti il prezzo salirebbe troppo è vero?
massimo 250euro sennò c'è la gtx660 ti allo stesso prezzo
Buonasera a tutti,mi sapreste dire quali sono i parametri per scegliere una scheda video?
in realtà io volevo sapere i dati tecnici cosa bisogna guardare per poter scegliere una buona scheda video
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)