linea adsl, qualche esperto?

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
    addicted
    configurazione

Predefinito

ho messo il filtro al cordless ma a quanto pare non ho risolto una mazza, ancora inchiodata la linea.
    mi sa che il problema è che sono uniti a monte e quindi sarà irrisolvibile

gibibyte

Predefinito

Prova a fare queste prove stacca tutti i telfoni e fax e collega direttamente il router alla presa telefonica principale e segnati i valori ;fatto questo se trovi miglioramenti sensibili attacca e filtra un telefono per volta(riavviando ogni volta il router) cosi da individuare il colpevole avvolte e proprio un solo apparato o presa a fare danni

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Mirk0
    Prova a fare queste prove stacca tutti i telfoni e fax e collega direttamente il router alla presa telefonica principale e segnati i valori ;fatto questo se trovi miglioramenti sensibili attacca e filtra un telefono per volta(riavviando ogni volta il router) cosi da individuare il colpevole avvolte e proprio un solo apparato o presa a fare danni
    è cio che avevo in mente anche perche son 2 telefoni da staccare... dopo lavoro cmq

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

procurati un filtro in più da intercambiare durante i test, sia mai che uno di quelli che stai utilizzando abbia un pò del mago.. mi è già successo

addicted
    configurazione

Predefinito

niente raga... staccati entrambi e linea ancora inchiodata.
    quindi o il problema è proprio a monte che sn collegati in parallelo o c'e qualche apparecchio in piu collegato a me sconosciuto (credo sia l'antifurto dell'ufficio a sto punto)

addicted
    configurazione

Predefinito Finalmente

ragazzi non mi pare vero, finalmente HO RISOLTO.
    il mio elettricista ha spostato "più a valle" i cavi che collegano il cordless e ora la linea adsl arriva bella pulita, i risultati sono subito lampanti

margine di rumore diminuito istantaneamente a 47db (da 52.5 di prima) e snr a 13.5 senza modifiche via firmware del router (prima ero a 6db)

download a 2650 kb/s (ma la linea era downgradata a 2 mega) ora chiamo telecom e mi rifaccio mettere il profilo a 7mb!!!!!

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ottimo! Purtroppo l'impianto conta molto e il segnale deve essere al top per poter garantire un ottimo funzionamento del sistema

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

pebibyte

Predefinito

Beh...una sorta di lieto fine? Bene.
    Vediamo cosa dira' Telecom e cosa combinera' con la riqualitfica.

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Beh...una sorta di lieto fine? Bene.
    Vediamo cosa dira' Telecom e cosa combinera' con la riqualitfica.
    direi proprio di si...!!

bene mi hanno appena cambiato il profilo con una 7 mega, il download speravo schizzasse invece son passato a 2800 e 480 in upload, ancora con un ottimo snr (sono sempre a 12db) abbassando l'snr da modem arrivo a 3 mega (3000kbit/s).
    so che ci sn profili adsl "fast" cioè ti settano l'snr a 6db invece dei 12 di default, provo a sentirli di nuovo?

edit: immagino sappiate anche a voi che con un snr inferiore aumenta il download

pebibyte

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    direi proprio di si...!!

so che ci sn profili adsl "fast" cioè ti settano l'snr a 6db invece dei 12 di default, provo a sentirli di nuovo?

edit: immagino sappiate anche a voi che con un snr inferiore aumenta il download
    Prova ma becchi picche....dovresti conoscere qualcuno che lavora li dentro. Meglio qualche KB in meno ma piu' stabilde

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)