io a casa non ho una matrox,.. semplicemente rispondevo a chi si meravigliava delle SCARSE PRESTAZIONI 3D della MATROX G450!!! non la G400.
ciaoz!
io a casa non ho una matrox,.. semplicemente rispondevo a chi si meravigliava delle SCARSE PRESTAZIONI 3D della MATROX G450!!! non la G400.
ciaoz!
La G450 l'ho provata ieri ad un negozio di un mio amico su un P3 800 EB... ebbene in Q3 quando c'erano troppi giocatori sulle skermo skattava da impazzire....
La mia G400 Max non fà una piega la spiegazione credo ke sia nel BUS RAM ke seppur DDR è a 64 bit e quindi + facilmente collassabile
G400 RULEZ
Io non riesco a far andare a 4x la mia G400 .... come avete fatto??
Non è un fatto di farcela oppure no, apri il case e leggi dietro la scheda il codice, se nel codice trovi 4A o A4 la scheda va ad agp 4x, se trovi G4 o 4G non ci va neanche se la prendi ha martellate.
CAZZO HO LA G4 CAZZOOOOOOOO CAZZZZOOOOOOOO CAZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
PORCO GIUDAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA PROPRIO A ME???????'
MA NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!1
Purtroppo per te è così, ad Agp 4x non c'andrà mai la tua scheda.
AGP 2X ONLY.
MANNAGGIA LA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
PAGATA 500K APPENA USCITA E NON Fà IL 4X .... CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Capisco la tua rabbia ma la prima serie dell G400Max non andavano a 4x, poi la Matrox con la seconda serie quella del famigerato A4 è riuscita ha risolvere il problema, ma a livello di prestazioni un agp2x con un agp4x si equivalgono, per me è stato solo un fatto di marketing stò agp4x, anche perchè per quello che sò io l'agp4x funzica bene solo con una tensione di alimentazione pari a 1.5V mentre sapiamo tutti che sullo slot agp ne arrivano 3.3V quindi.....
Ho montato da poco due 7700, una su k7m e una su a7v133 e ho notato una cosa, nel pannello dello smartdoctor, o una cosa simile, sulla k7m mi da come tensione 3.3 ma sulla a7v133 1.6, non capivo perchè ma forse ho trovato qui la risposta.
K7M K7 600@666 3dmark 5820 def.W98
A7V133 K7 1000@1400 3dmark 9340 def.W98
Saluti
Maffa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)