Oppo BDP-93

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    gibibyte L'avatar di microfast

Predefinito

Originariamente inviato da colombo riccardo
    ma perchè non usare il computer al posto di un lettore player fisico ?

Ciao
    Riki
    Sono due cose diverse, comunque e' piu' comodo ed esente da problematiche di qualsivoglia tipo, questo il vantaggio ...

Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

http://www.digifastmultimedia.it

nibble L'avatar di colombo riccardo

Predefinito

Originariamente inviato da microfast
    Sono due cose diverse, comunque e' piu' comodo ed esente da problematiche di qualsivoglia tipo, questo il vantaggio ...

Saluti
    Marco
    però per chi è già abituato ad usare il computer per ascoltare musica potrebbe essere la soluzione.

Ciao
    Riki
    "Il sistema di Colombo, nel suo assoluto equilibrio tra tre mondi, rappresenta uno splendido spot per l'integrazione tra informatica, audiofilia e mondo professionale" Paolo Corciulo, Suono, maggio 2008

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

E credo anche che un buon lettore una buona scheda video si ottengano risultati migliori

Get Rich or Die Tryin'

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    E credo anche che un buon lettore una buona scheda video si ottengano risultati migliori
    Ottenere una riproduzione di film ( intendo in tutte le sue numerose varianze e cadenze ) da pc, qualitativamente impeccabile e senza il minimo scattino e' sicuramente raggiungibile ma non così semplice e tantomeno scontato come potrebbe sembrare ...

Non per niente il mio "socio", che ricordo lavora professionalmente a stretto contatto con le major holliwoodiane ed e' tra i migliori tecnici in circolazione per l'authoring e mixaggio delle tracce audio di dvd e blu ray, e' due anni che sta lavorando al nostro prototipo di HTPC multimediale ( ormai in dirittura di arrivo).

Viceversa con player da tavolo dotati come questo Oppo di processori video ( scaler e deinterlacer ) di fascia alta si ottengono direttamente ottime performance.

Saluti
    Marco

bit

Predefinito

Originariamente inviato da microfast
    Così dovrebbe ed invece ho fatto delle prove con Tom ( Gefrusti di VHF ) e la cosa non e' per niente scontata, e' da li che mi sono accorto della cosa ...

Io non ho problemi a tirare fuori dall'oppo lo stream digitale fino a 24/192 da qualsiasi media su cui e' registrato, ovviamente non puoi farlo da SPDIF ( ora sul 93 con wav e flac si puo' ), ma da HDMI tramite pre/dec o scatolotto Cypress.

Saluti
    Marco
    Che cosa hai verificato con Tom?

Anche io ho il Cypress e ottengo l'88.2 da SACD, ma mi viene fuori sempre il 24/48 anche dai BR della 2L! Che può essere?

Saluti.
    Luigi

Predefinito

Per esperienza diretta concordo con Micro.
    Per il video non ho intenzione di sbattermi con un pc.
    Andrò su un combo lettore, network mediaplayer.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da colombo riccardo
    però per chi è già abituato ad usare il computer per ascoltare musica potrebbe essere la soluzione.

Ciao
    Riki
    Personalmente preferisco il computer , al momento uso L'Oppo come meccanica per avere il SACD convertito PCM, che poi entra nel PC e soprattutto per ascoltare e VEDERE i Blu Ray.

Saluti.
    Luigi

Predefinito

Originariamente inviato da ivory
    Che cosa hai verificato con Tom?

Anche io ho il Cypress e ottengo l'88.2 da SACD, ma mi viene fuori sempre il 24/48 anche dai BR della 2L! Che può essere?

Saluti.
    Luigi
    Molto strano, le uniche cose che mi vengono in mente sono:

1) Il piccolo interruttore a tre posizioni del Cypress: hai provato in tutte e tre le modalita'?

2) Hai collegato un display al Cypress che forza una bassa risoluzione, cosa che costringe l'uscita hdmi a downsamplare lo stream audio.

Io dall'ottica dello scatolotto ho tirato fuori fino a 192Khz., tra l'altro di ottima qualita'.

Saluti
    Marco

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Ottenere una riproduzione di film ( intendo in tutte le sue numerose varianze e cadenze ) da pc, qualitativamente impeccabile e senza il minimo scattino e' sicuramente raggiungibile ma non cos semplice e tantomeno scontato come potrebbe sembrare ...

Non per niente il mio "socio", che ricordo lavora professionalmente a stretto contatto con le major holliwoodiane ed e' tra i migliori tecnici in circolazione per l'authoring e mixaggio delle tracce audio di dvd e blu ray, e' due anni che sta lavorando al nostro prototipo di HTPC multimediale ( ormai in dirittura di arrivo).

Viceversa con player da tavolo dotati come questo Oppo di processori video ( scaler e deinterlacer ) di fascia alta si ottengono direttamente ottime performance.

Saluti

Marco
    Scusate non sapevo ...

Ottimo a sapersi comunque ... Non vedo l ora di vedere il prototipo

Get Rich or Die Tryin'

Predefinito

Annuncio a tutti che postero' qui in anteprima Italiana i test strumentali dell'OPPO BDP-93, che vi anticipo sono davvero una bella sorpresa, non mi aspettavo una qualita' del genere da questo apparecchio

Gia' meglio dell'uscita analogica delle varie Echo ed RME

Saluti
    Marco

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)