alla fine zione ci sei cascato anche tu.... il cavo proel è il tocco audiofilo
Ciao Rob..
Per il cmp questi giorni non mi sono applicato che c'ho un esame in ballo (come dice Elio) spero di poter combinare qualcosa..
tra il molex e i condensatori ho 5.10 volt quindi dovrebbero andar bene..
Tra quali pin degli opamp posso dare una misurata per vedere i volt che arrivano li?
Per prendere il segnale dall'opamp e portarlo a discreti in effetti è molto semplice, però io no saprei costruire lo stadio di uscita..
in bocca al lupo Daniele
Per misurare la tensione degli op devi fare attenzione perchè, ovviamente devi farlo mentre la scheda è in funzione
per riferimento hai il datasheet ma partendo dal segno di riferimento del pin 1 hai il V- su pin 4 e il V+ sul pin 8
non deve droppare ovvero oscillare Daniele![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Crepi il lupo Rob, grazie davvero!!
Dunque con la musica che fluisce, tra il 4 e 8 ho 24 volt granitici..
va bien??
Pre con ECC86 alimentato a 12 volt tensione che, viene usata anche per i filamenti
Audiocostruzioni - Il Portale dell'alta fedelt amatoriale
Procurati una basetta millefori e sagomala per farla entrare dentro uno slot PCI poi, elimina le piazzole di rame da quella zona
Monta il pre li sopra e usa un bracket forato per gli RCA e un pot di volume che, puoi saltare e usare quello della scheda audio master
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
a dire il vero a casa ho anche 8 ecc86 philips nos che volevo vendere..quasi quasi...
Grazie Robè..
ottima idea e semplice
Se domani lo scrivesse The Absolute Sound ( mitica la storia del G5 con la CPU Audiofila) che la EMU è il Top non si troverebbe più nei scaffali quindi..... meglio non spargere la voce
Secondo me: è oggi la scelta migliore per mettere su un PC Audio Transport dedicato da usare in analogico senza svenarsi, calcolando che, la RME HDSP 9632 viene molto di più
Per il mio orecchio in analogico dai brani che ho sentito la preferisco a:
X-Fi Titanium
Asus Essence
Firewire 610
Firewire 410 (devo ammetterlo)
Audiophile 24/192
Maya44
Sotto molti aspetti invece la julia invece la gradisco di più
Per avere lo stesso livello in hi fi non oso immaginare che prezzi si devono spendere
Che DR hai misurato Marco uscendo in ASIO a 24 bit e 192 khz cosi ho un riferimento ?
Ultima modifica di wasky : 15-12-2010 a 01:19
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)