NetSystem (Facciamola funzionare meglio)

Pagina 4 di 21
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 207
  1. #31
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Localitą
    Alessandria
    Etą
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Elix!!! Sono felice che tu sia entrato nel forum di Italian3DNow! Benvenuto!!!!

    xSirta
    Aooo!! Ci sei ancora? Cosa ci dici dei tuoi settaggi? Dai su che stiamo "friggendo" in attesa di tue notizie!!!

  2. #32
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ....tutto questo silenzio....
    Forse SirtA e' stato rapito dagli alieni
    Probabilmente anche loro hanno problemi di ricezione satellitare.
    Intanto io devo ancora montare il tutto sulla mia parabola...gia' il mio amico ci ha preso gusto a scaricare (anche se un pochino lento) sal SAT...

    Domanda : Con NAPSTER come va' il sat?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Signori , configurazione ottimale RAGGIUNTA !!!!!!!

    Questa mattina , con il solito "sito di prova" ho raggiunto in download SINGOLI la bellezza di 30/50 kbit x sec costanti e in FLASH CAR (o flash get) i 300kbit e passa!!!!!!!!

    Posto la configuraZZione nun ve preoccupate

    Adesso SI CHE FIIIIIIIIIIIISKIAAAAAAA

  4. #34
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    37

    Predefinito

    OTTIMO LAVORO SIRTA !!!!
    Ancora piu' trepidante l'attesa ora....
    Domanda : quale S.O. consigli ?
    Io ho rimesso su 98SE ma non e' abbastanza stabile:infondo con ME mi ero trovato meglio (le schermate blu erano davvero rare)

    Posta PLEASE !

  5. #35

    Predefinito Grazie!

    Hhehehehehehehe grazie del benvenuto! Ho lurkato a fondo prima di postare, e questo mi sembra un ottimo forum.... Hhiihihihih ovviamente sono possessore di un Athlon 800... :P

    Domandina per sirta totalmente OT...
    Ho sto benedetto di Athlon 800 su slot A, voglio overclockarlo ma su internet non trovo un negozio di ecommerce che venda la goldifnger ! Tu ne conosci qualcuno ke ne abbia una affidabile )magari ke non necessita di alimentazione) e ad un costo accettabile ?

    Thanks!

  6. #36
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    ne dovresti trovare parecchie di seconda mano
    magari scrivi nella sezione Mercatino

  7. #37
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    37

    Predefinito ekkekkavolo!

    ...Ekkekkavolo elix84 potevi dirmelo prima ! Ne ho venduta una (tweaking device 2) la settimana scorsa ... NUOVA ! Ne avevamo prese 2 io ed un mio amico tranne poi scoprire che nel mio case (con alimentatore in verticale) non ci stava perche' troppo alta quindi prima di prenderne usate controlla il tuo alimentatore : se e'in orizz. e sopra la "costa" del processore non hai impedimenti allora non avrai problemi. Un Athlon 500 --> 750 col solo moltiplicatore (la First SD11 non permette modifiche di Vcore) ma probabilmente era una CPU con il core da 600 (piuttosto frequente).
    Penso che con un 800 se ci metti una buona ventola doppia e lavori di Vcore 950-1000 li dovresti vedere stabili



    ...Sirta? Sirta? Dove sei? Facci sapere !! Siamo TUTTI nelle tue mani....

  8. #38
    Guest

    Predefinito E quando la classe non č acqua...



    EhEHEH arieccomi. Scusatemi dell'attesa ma ho dovuto "completare" la configuraz. e testarla a dovere x non venire qui e dire stronzate. !!! Bene signori che ve ne pare di 12mb in 57 secondi ? Io dico che non č assolutamente niente male

    Chiaramente le prove che ho eseguito sono state tutte in mattinata con la banda "libera" e il vpn non eccessivamente appesantito. Comunque NetSystem č in grado di reggere ottime velocitą di trasferimento fino alle 5/6 inoltrate del pomeriggio. Dopo si appesantisce ma non eccessivamente. L'importante č essere appunto arrivati al poter sfruttare COME SE DEVE la banda. Consiglio Windows 98se anche se pure windows me non va malaccio. L'unico "scoglio" č windows 2000 che gestisce il tutto un pokettino a cavolo...

    Beh dai , finalmente ci siamo =) Vi posto tutta la configurazione COMPLETA e in DETTAGLIO domenica sera max luneDDDy' mattyna ok !? Scusate se vi faccio tirare il kollio ... kollo ancora una giornata e mezza circa ma non sono in studio nč nella mia cittą ;D


    Comunque una cosa č impressionante... scaricare 5/6 file contemporaneamente "dividendoli" in 10 pezzi. L'HD trema

    P.s.
    tutte le prove sono state effettuate da PROVIDER TERRESTRE GALACTICA.

    P.S. BIS
    X la configurazione HARDWARE e le varie impostaz. sfruttate la sez OC del FORUM italian3dnow grazie



    ^SiRtA^

  9. #39
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    37

    Predefinito

    per quando lo vuoi il busto in marmo nella piazza della tua citta'?.... 2 metri di altezza sono abbastanza?

  10. #40
    Guest

    Predefinito


Pagina 4 di 21
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cambio scheda video,meglio NVidia o ATI?O meglio aspettare?
    By Nejiro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-2007, 19:00
  2. BBB..facciamola rullare!!! :-)
    By spaceboy in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 12:34
  3. Puņ funzionare?
    By airex in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-09-2001, 19:29
  4. Meglio ADSL o Netsystem??
    By BlackThunderbird in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 23:23
  5. Possessori della ATI Radeon.. configuriamo sta skeda e facciamola rullare!!
    By Paolo Romita in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 03-04-2001, 13:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022