Allora probabilmente non c'è il supporto al tuo chipset anche se mi sembra molto strano vista l'età della macchina. Dobbiamo provare qualche altra distro.
DSL information
Direi di provare questa visto l'hardware che c'è sotto...
Allora probabilmente non c'è il supporto al tuo chipset anche se mi sembra molto strano vista l'età della macchina. Dobbiamo provare qualche altra distro.
DSL information
Direi di provare questa visto l'hardware che c'è sotto...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Messa in download pure io questa distro, non la conoscevo e la metto su virtual![]()
il pc in questione è un COMPAQ iPAQ Desktop Mini PC Pentium III cd-Rom 128Mmemo
DSL information
Direi di provare questa visto l'hardware che c'è sotto...[/QUOTE]
Provato,funziona.....!!!Mi ero illuso però di un qualcosina di più fattibile![]()
Cioè?
Io non l'ho provata ma dovrebbe essere piuttosto semplice...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Si,solo che utilizzandola non solo io diventa complessa visto che non mi pare si possa mettere anche la lingua italiana;cmq mi posso accontentare... Grazie
Forse non c'è la traduzione per la lingua italiana...
Altrimenti puoi provare anche xubuntu, più leggera di ubuntu ma forse comunque proibitiva per l'hardware sui cui vuoi metterla.
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)