mi sà ne ha avuto a male.. adesso ci farà morire prima di farci vedere 4 foto![]()
Anf anf...oggi è stata una giornata particolarmente faticosa, però sticazzi...che spettacolo...e mancano ancora tutte le chicche *_*
Vision ci stai facendo soffrire, spara due foto...
Long Live Rock & Roll
Non posso pubblicare foto fino a data da destinarsi...diciamo che sono sotto pesante NDA.
Però per non essere proprio cattivo vi do qualche anticipazione: sapete che sono pignolo e che se una cosa non mi piace lo dico senza problemi...non sono mai stato bravo come altri in "certe cose", ma stavolta mi sono stupito di me stesso, fa sbavare.
Dovete tenere duro ancora un po'...![]()
Se è quello che penso io mancano ancora 9-10gg... però lo scatolo è grandicello per contenere un solo pezzo.... magari non è un solo pezzo è sono in compagnia...! non si sa mai la SoLitudIne...
p.s: occhio alle maiuscole di solitudine!!!! Vedremo se ho indovinato!!!!![]()
Non credo siano le nuove nVidia...
Io penso che nel secondo scatolo ci abbia trovato più uno SLI di puri esemplari di statunitensi ingrifateed è per questo motivo che non posta foto, è troppo indaffarato o è geloso
...
![]()
Long Live Rock & Roll
In un Thread del forum c'è una conversazione dove si capisce bene cosa gli è arrivato
Vediamo se qualcun'altro lo ha notato oltre a me![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)