vince é davvero stupendo,il rosso dell'alfetta gli sta d'incanto,se lo finestri con il plexi fumé e ci piazzi in mezzo il fregio dell'alfa é il top
vince é davvero stupendo,il rosso dell'alfetta gli sta d'incanto,se lo finestri con il plexi fumé e ci piazzi in mezzo il fregio dell'alfa é il top
Complimenti ottimo lavoro...
mi stupisce sotto ben ordinato...ma hai i cavi invisibili hihihih dimmi il trucco
poi noto molto spesso che gli hd vengono messi dalla parte sinistra...e il lettore di destra...io lo messo invertito..ora mi chiedo ...se ho sbagliato o ..dipende dai gusti o comodita??
e ..ancora complimenti...bel colore...
Davvero gran bel risultato, mi piace molto! Complimenti!
Unico neo è quella spiralina azzurra dell'alimentazione della scheda madre che non s'affronta![]()
Hi hi, il fregio alfa lo eviterei anche se ci avevo pensato, non lo nego...
Io ho provato in entrambi i modi e preferisco questa disposizione per esigenze di, appunto, cablaggio, ma non penso che ci sia un ordine da preferire, almeno credo!!!! Per i cavi, mi sono esercitato molto con il Chakra dove non era possibile nasconderli, allora, l'unico modo per avere un buon flusso d'aria, era disporli ordinatamente...
He, lo so, ho già messo in conto di farmene una rosso-nera...
LOL, ma credo che ci sia di peggio!!!
Long Live Rock & Roll
Per me è un lavoro fatto in modo spettacolare... Veramente bello.
Dovresti farti prestare una fotocamera da qualcuno perchè così rende 1/4 di quanto è bello secondo me.
Vedi, è che ho preso il banchetto per avere l'Hardware sotto mano, così non devo aprire ogni volta case ed ambaradam... chiudere un banchetto mi sembra di snaturarlo...
Long Live Rock & Roll
Ah... Ci devo provare, son curioso; bella dritta, grazie
!!!
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)