Cazzarola sempre in ritardo![]()
Ho provato a chiamarti ieri sera ma non ti ho trovato anzi................al celly non mi hai risposto
Auguri Grande Giampa
Roberto e Carla
![]()
Cazzarola sempre in ritardo![]()
Ho provato a chiamarti ieri sera ma non ti ho trovato anzi................al celly non mi hai risposto
Auguri Grande Giampa
Roberto e Carla
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
voglio diventare boss anche io coem si fa?
Ultima modifica di Hiwa : 10-09-2009 a 21:42
anche da parte mia.....
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Miinghia auguri boss, da tutta la famigghia![]()
Meglio tardi che mai!!!! Tanti auguri di buon compleanno caro .
Magari se ti piace ti porto un po' di Nduja dalla calabria che sicuramente viaggi di piu' di un 920 !!!!![]()
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
non ce l' ho ancora, me lo da Hiwa mercoledì ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)