X48 o 790i?

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Marco9650
    i colori più belli ok...ma che chipset? :P

chiller ancora niente...ma chissà un domani... ^^ per ora sono arrivato al liquido e con tale spero di poter tenere il QX a 4Ghz
    vai ad estetica che non cambia nulla... prenditi quella che ti stà più simpatica

L'avatar di Marco9650
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    vai ad estetica che non cambia nulla... prenditi quella che ti stà più simpatica
    mmm...ok ^^ visto ke fin'ora ho avuto chipset intel...passo a Nvidia e vediamo com'è ^^

gerry ho il sesto senso che riceverai un PM :P

gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Originariamente inviato da cibo
    A questo punto ti trovi una blackops con quel procio...e fili come un treno!

Grandissima mobo, non a caso è la mobo di tutti i giorni con il mio fido qx9650 a , forse però per facilità di utilizzo e per un daily use rock ma veramente rock solid , la p5e64 ws evolution, forse è un pelo superiore ..... e poi è bellissima esteticamente

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da Marco9650
    mmm...ok ^^ visto ke fin'ora ho avuto chipset intel...passo a Nvidia e vediamo com'è ^^

gerry ho il sesto senso che riceverai un PM :P
    io le ho avute tutte e 4!! blackops,evolution,rampage,ed ftw! il raid della 790 adesso va e non come le vecchie.. è stabile e va forte.. ricorda che come tira le ram il 790 x48 se non usi il 5:8 e bus sopra ai 500 se lo scorda di tirare cosi.. ed io avevo l'analogica che oltretutto ha portato la mia ram samsung a 2100 8-8-8 1t figuriamoci la digitale... non e superiore la x48 almeno che non la usi sottofreddo... poi la 790 e piu facile da settare e non ha problemi di performance level da settare e shew control come x48! vai sulla 790 ftw digitale e non te ne pentirai.. la rampage non va con i quad.. la evolution se setti i voltaggi nb sopra 1.50 non boota (grosso difetto).. e la blackops ci vuole shamino per settarla (troppo rognosa) e non sale di bus!
    Ultima modifica di MaxWrt : 23-02-2009 a 23:21

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da MaxWrt
    io le ho avute tutte e 4!! blackops,evolution,rampage,ed ftw! il raid della 790 adesso va e non come le vecchie.. è stabile e va forte.. ricorda che come tira le ram il 790 x48 se non usi il 5:8 e bus sopra ai 500 se lo scorda di tirare cosi.. ed io avevo l'analogica che oltretutto ha portato la mia ram samsung a 2100 8-8-8 1t figuriamoci la digitale... non e superiore la x48 almeno che non la usi sottofreddo... poi la 790 e piu facile da settare e non ha problemi di performance level da settare e shew control come x48! vai sulla 790 ftw digitale e non te ne pentirai..
    anche secondo mè è una gran mobo..

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    anche secondo mè è una gran mobo..
    molto migliore di x48! e se gli prende la voglia ha pure lo sli..

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

io le ho avute tutte e 4!! blackops,evolution,rampage,ed ftw! il raid della 790 adesso va e non come le vecchie.. è stabile e va forte.. ricorda che come tira le ram il 790 x48 se non usi il 5:8 e bus sopra ai 500 se lo scorda di tirare cosi.. ed io avevo l'analogica che oltretutto ha portato la mia ram samsung a 2100 8-8-8 1t figuriamoci la digitale... non e superiore la x48 almeno che non la usi sottofreddo... poi la 790 e piu facile da settare e non ha problemi di performance level da settare e shew control come x48! vai sulla 790 ftw digitale e non te ne pentirai.. la rampage non va con i quad.. la evolution se setti i voltaggi nb sopra 1.50 non boota (grosso difetto).. e la blackops ci vuole shamino per settarla (troppo rognosa) e non sale di bus!

Max ognuno ha le sue idee ma questo è torrismo verso X48....

ok tutte hanno dei difetti ma non sono così grossi come li dipingi

My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

avete mai sentito parlare di aggiornamento bios ?
    no perchè giudizi così netti sono un po' tirati ...
    le Evolution con i nuovi bios fa faville, è la migliore per i QUAD, boota con il NB ben oltre l' 1.6v ( e non ne ha bisogno perchè @1.5v tira già da paura ) ed è veramente completa ad un prezzo ragionevole ...
    Intel può essere battuta solo da Intel, ricordatevi queste parole ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Max ognuno ha le sue idee ma questo è torrismo verso X48....

ok tutte hanno dei difetti ma non sono così grossi come li dipingi

beh onestamente parlando la evga sti difetti non li ha! io ho avuto quasi sempre x48 perche il 790 ultra era obrobrioso ma il nuovo 790 devo ammettere che è un gran bel chipset! non sono idee perche le ho avute tutte queste main le idee sono pensieri e non dati di fatto caro emax.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

beh onestamente parlando la evga sti difetti non li ha! io ho avuto quasi sempre x48 perche il 790 ultra era obrobrioso ma il nuovo 790 devo ammettere che è un gran bel chipset! non sono idee perche le ho avute tutte queste main le idee sono pensieri e non dati di fatto caro emax.
    ma te le schede le hai avute 15 gg l' una ... ci vuole ben altro per ostentare questa sicurezza ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)