io le ho avute tutte e 4!! blackops,evolution,rampage,ed ftw! il raid della 790 adesso va e non come le vecchie.. è stabile e va forte.. ricorda che come tira le ram il 790 x48 se non usi il 5:8 e bus sopra ai 500 se lo scorda di tirare cosi.. ed io avevo l'analogica che oltretutto ha portato la mia ram samsung a 2100 8-8-8 1t figuriamoci la digitale... non e superiore la x48 almeno che non la usi sottofreddo... poi la 790 e piu facile da settare e non ha problemi di performance level da settare e shew control come x48! vai sulla 790 ftw digitale e non te ne pentirai.. la rampage non va con i quad.. la evolution se setti i voltaggi nb sopra 1.50 non boota (grosso difetto).. e la blackops ci vuole shamino per settarla (troppo rognosa) e non sale di bus!
Ultima modifica di MaxWrt : 23-02-2009 a 23:21
avete mai sentito parlare di aggiornamento bios ?
no perchè giudizi così netti sono un po' tirati ...
le Evolution con i nuovi bios fa faville, è la migliore per i QUAD, boota con il NB ben oltre l' 1.6v ( e non ne ha bisogno perchè @1.5v tira già da paura ) ed è veramente completa ad un prezzo ragionevole ...
Intel può essere battuta solo da Intel, ricordatevi queste parole ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
beh onestamente parlando la evga sti difetti non li ha! io ho avuto quasi sempre x48 perche il 790 ultra era obrobrioso ma il nuovo 790 devo ammettere che è un gran bel chipset! non sono idee perche le ho avute tutte queste main le idee sono pensieri e non dati di fatto caro emax.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)