cmq flatron e basta!
cmq flatron e basta!
LG flatron come qualità prezzo.
Però se cerchi anche la frequenza alle alte risoluzioni Philips 109P20 very good ed è profondo come un 17 classico!!!!![]()
Ti consiglio questo modello dato che a mio parere è il migliore...anche se ha una pecca non trascurabile, il prezzo.
Cmq se vuoi i 101Hz a 1280 * 1024 mi sembra che questo sia l'unico 19 pollici di "Marca" attualmente in circolazione che può offrirti queste prestazioni.
il migliore (barco e professionali esclusi, s'intende) è il NEC Multysinc FP950, come purezza del colore, nitidezza etc. non ha rivali, l'ho visto funzionare ed io ho il NEC Fe700, quindi posso garantire. Inoltre tra poco sostituirò il mio monitor e se trovo il budget acquisterò proprio il suddetto, non c'è da farsi scrupolo alcuno.
Al secondo posto metterei il Sony G400 ed al terzo il Philips 109p20 poi viene il tanto decantato (in questa discussione) Lg 915Ft.
Oltre a questo c'è un fori classifica molto interessante, che non ho avuto modo di visionare, ma sulla carta sembra notevole. E' il Sony F400 guarda su http://www.sony.it
e il Samsung 900 IFT ?
IMHO e' di gran lunga superiore ai tanto decantati Sony e Philips..LG e' robaccia in confronto.
Veramente pauroso:
Io ho fatto la pazzia e ho comprato un Sony 19" G400. E' piattissimo nitidissimo, sono pienamente soddisfatto.
dai raga non scherziamo e?
tutti i sony hanno l' effetto trinitron.
EHM! veramente se leggete l'ultimo post ho detto di averlo comprato...
Sony G400, costo 1,5M ivato.
L'unica cosa che non capisco sono i settaggi di refresh.
A 1280 a differenza di quello che c'è scritto sul manualetto ossia 101hz non riesco a settare + di 90hz.
a 1024 tutto ok setto tranquillamente i 120hz.
Insomma è secondo voi un problema di driver, è una cazzata del manuale o il mio Radeon con 350mhz di Ramdac e 64MB di memoria non iè la fà?
Per effetto trinitron ti riferisci alle righe orizzontali? Si beh ti do' ragione, le righe all'inizio della mia esperienza con i sony (non è il primo che posseggo), le reggevo poco anche io, ma adesso ci ho fatto l'abitudine, non le vedo +.Originariamente postato da ANOMALOS_77
dai raga non scherziamo e?
tutti i sony hanno l' effetto trinitron.
AMD se non hai problemi di soldi fatti il cristallo-liquido.
1) leggero
2) bellissimo
3) grafica da paura
4) strapiattissimo
5) carica-elettrostatiche nulle
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)