Potevano almeno scrivere "Ringraziamo Kam di atris.it per l'ottima recensione"...proprio sfacciatiOriginariamente inviato da Kam![]()
Potevano almeno scrivere "Ringraziamo Kam di atris.it per l'ottima recensione"...proprio sfacciatiOriginariamente inviato da Kam![]()
Ottima rece Kam, devo dire che mi attirano parecchio..sul mio raddy le arctic cooling a 40 e rotti cfm fanno un po' ridere con sto caldo..![]()
Mi chiedo attualmente quale sia la miglior soluzione cfm/costo/rumorosità..
Originariamente inviato da MakenValborg
Probabilmente queste Nanoxia da 2000rpm o le Enermax Warp ... Cosi quando serve hai tutti i cfm che vuoi ma allo stesso tempo tutto il silenzio possibile....![]()
Grazie della dritta belloOriginariamente inviato da vkbms
cerco anche quelle, inoltre dovrei riuscire a recuperare qualcosa del tipo 120*120*45..
nel caso vi tengo aggiornati![]()
Una bella tangenziale no è?
Comunque, quoto Ale.![]()
Originariamente inviato da Chicco85
Ciao giovane![]()
dovevo usare quella che ho regalato al lore :furbo .
Più aria spostano meglio ècmq..si tratta di ventole utilizzate dai tecnici che costruiscono quadri elettrici, tramite il mio fornitore di materiale elettrico dovrei avere una discreta scelta:-;
Bella Gennaro,![]()
ottimi prodotti e bella recensione!
Vincenzo
A questo punto direi una tripla ...Originariamente inviato da giampa![]()
ciao kam
dalla prima pagina mi sembra di capire che quelli sono i valori massimi a 12v
mi sapresti dire anche i valori di rumorosità e cfm a 9v e 6v?
oppure dove li posso trovare?
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)