La mia Gpu cmq sta intorno agli 84° con i clock sopraindicati......temo che sparare la gpu a 100 mhz in + sia un pò eccesivo viste le temp trpicali....che dite?![]()
La mia Gpu cmq sta intorno agli 84° con i clock sopraindicati......temo che sparare la gpu a 100 mhz in + sia un pò eccesivo viste le temp trpicali....che dite?![]()
temo che non sia sufficiente! kaz ma è normale che scaldi così tanto? orca cloccando un pò + su ho visto agevolmente 87-88° !!!!!
Dò una occhiata in giro per una statistica sulle temp non vorrei incendiare la scheda video nuova![]()
Originariamente inviato da pasqualaccio
IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH
ma perche' c'e' ancora qualcuno che non disabilita il test interno di rivatuner?
Kam
Che marca hai scelto?Originariamente inviato da Daniele
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Una Point of View.
Layout standard Nvidia, dissy "standard" e clock di default. Buone prestazioni ad un costo abbordabile![]()
Originariamente inviato da Daniele
In pratica quasi tutte hanno dissy e layout standard.... anche quelle fuori specifica....
Tranne qualche Sparkle....![]()
Beh sì la differenziazione ormai la fanno i bundle in dotazione con la scheda piuttosto che la differenza sulla costruzione della scheda stessa
Io per esempio...... non avevo nemmeno il cd con i driver dentro alla scatola!!!![]()
Questo mi sembra più un errore di confezionamento che altro... non possono rilasciare un prodotto senza il supporto sw....Originariamente inviato da Daniele![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)