più che una 7950gt prenderei una ati x1950pro...ke ha un miglior rapporto qualità/prezzo...e ti costa anche menooltre ad andare qualcosina in più...
se poi vuoi orientarti solo su nvidia è un altra questione
saluti e auguri..
più che una 7950gt prenderei una ati x1950pro...ke ha un miglior rapporto qualità/prezzo...e ti costa anche menooltre ad andare qualcosina in più...
se poi vuoi orientarti solo su nvidia è un altra questione
saluti e auguri..
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
auguri raga
si preferisco rimanere su nvidia, per via del supporto su linux..
ma magari da qui a gennaio/febbraio la questione driver ati su linux cambia...boh...si vedrà...
ragazzi l'odorino di pc nuovo si fa vicino
per la storia della scheda video, mi sa che lascerò perdere la storia "only nvidia", per vari motivi, tanto linux funziona cmq anche se non bene come nvidia (in linux intendo) e solo su windows purtroppo riesco a gestire bene le impostazioni del mouse ecc...
visto che stanno per uscire le dx10...mi sa che rinuncio alla potenza, magari mi dirigo verso una ati x1600pro o una nvidia 7600gs, cosa mi dite su queste ultime due?? so che non sono potenti come una x1950 o una 8800 gtx ecc ecc potrei elencarne molte..e magari tra 1 annetto upgrado la scheda video in una più potente, così nel frattempo si saranno abbassati un po' i prezzi e saprò con che gioco sfruttarla (visto che ora giochi di guerra vedo solo cod2 come giocatissimo online...e le schede video che ho detto penso lo fanno andare al massimo, magari non a risoluzioni alte ecc ecc o super effetti alla fine online non interessano ste cose)
altra cosa, devo decidere un alimentatore...
per ora so che marche buone sono enermax, tagan..però ho una domandina...
per esempio che differenza c'è tra tagan tg480-u01 e un tg480-u22??? quale mi conviene? il prezzo è quasi uguale...roba di 1-2 euro di differenza :/ (insomma tanto per confondere l'utente niubbo finale like me)
grazie, ciao!
pezzi confermati che prenderò:
asus p5b
conroe e6300 o e6400
ram kingston o corsair 2x1gb ddr2-667
seagate (sempre se ce l'hanno, per ora in negozio mi sparano solo maxtor nei preventivi) 320gb
e il resto non penso conti molto come "prestazioni" ecc ecc...
grazie per i vostri consigli!!! rispondetemi agli ultimi quesiti e sto a posto!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)