la P5B dlx non ha però tutti gli accesori della P5W DH Deluxe, cmq mi sembra di capire ke mi sconsigli la abit giusto?Originariamente inviato da lore85bg
la P5B dlx non ha però tutti gli accesori della P5W DH Deluxe, cmq mi sembra di capire ke mi sconsigli la abit giusto?Originariamente inviato da lore85bg
-
non ti sconsiglio la ABIT...Originariamente inviato da R @ P T O Rio mi trovo bene...
Ankio con l'Abit mi ci trovo bene.. specialmente ora che è uscito l'ultimo bios beta!![]()
allora tra le due voi quale prendereste?Originariamente inviato da BadBoy
-
Avevo ankio il dubbio tra la Asus e l'Abit.. Ho scelto Abit! Diciamo che è leggermente superiore alle Asus! Poi le asus hanno bisogno di Mod ecc.. L'Abit con un bios adeguato sa dare molte soddisfazioni!Anche il prezzo è molto buono!
stabilità in overclok e in modalità normale? ha problemi con alcuni tipi di ram?Originariamente inviato da BadBoy
-
Stabilissima!Con le ram nn avrai nessun problema, finora nessuno ha avuto problemi di incompatibilità!
su altri forum me la hanno caldamente sconsiglita perkè dicono che ha molte noie con il bios che la rende instabile..sono molto indeciso..la abit mi piace molto ma non vorrei rischiare di avere poi un sistema instabile...asus invecie e sempre quella, stabile con 100.000 funzioni e porte ma limitata in overclok e incompatible con varie ram e non ha i led blu...poi ho letto che la abit sarebbe compatibile anche con lo sli e che ha anche il bridge apposito quindi immagino possa con le dovute modifiche supportarlo..Originariamente inviato da BadBoy
-
visto che sembra ke la Abit non sia affidabile come bios prenderò la Asus anche se non è che mi convinca molto...non credo salga un gran ke in overclok...ha un sistema di raffreddamenteo un pakino squallido...cmq almeno ha un sacco accessori in bundle....
-
raga ho finalmente trovato questa skeda Asus P5N32-E SLI chipset 680i SLI
io vorrei sfruttare lo sli...sekondo voi mi conviene più questa o la evga??
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)