Problema di stabilità con alcuni giochi

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

mmm come alimentatore sei apposto...quindi non è nemmeno quello il problema...hai già provato a fare un memtest sulle ram??
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

bit

Predefinito

Fatto...tutto ok...aiuto
    Domani porto la scheda dal mio amico per provarla su di un altro pc, pensate che risolva qualcosa?

Originariamente inviato da Maxxpower
    mmm come alimentatore sei apposto...quindi non è nemmeno quello il problema...hai già provato a fare un memtest sulle ram??

bit

Predefinito

Se poi avete qualche software particolare di diagnostica da consigliarmi mi fareste un favore.

Predefinito

mmm l'hd è ok?? cioè defraggato e tutto?? a questo punto non so più che dirti..
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

bit

Predefinito

Non penso che malfunzionamenti in ambiente 3d e solo con alcuni giochi possano essere dovuti ad un mancato defrag, che ne dici?

mmm l'hd è ok?? cioè defraggato e tutto?? a questo punto non so più che dirti..

Predefinito

effetivamente hai ragione...mi sembrano stran i riavvii senza preavviso però...

bit

Predefinito

Il riavvio durante l'esecuzione di 3dMark 06 può essere dovuto ad un problema della scheda video?

effetivamente hai ragione...mi sembrano stran i riavvii senza preavviso però...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

A questo punto stiamo andando per tentativi.

Problemi di alimentazione possono provocare i riavvii che subisci, l'ali non lo conosco ma per ora assumiamo che sia a posto. Hai provato a collegare il pc direttamente alla presa, bypassando l'UPS?

Le ram le hai provate con memtest, hai detto. Ovviamente con voltaggio, frequenza e con i timings che usi normalmente, vero?

La VGA sembra a posto, a questo punto. Se si fosse danneggiato qualche componente per il surriscaldamento potrebbero capitare dei riavvi ma di solito prima parte la mitica schermata blu o un freeze.

Un hd danneggiato potrebbe causare i problemi di riavvi che hai. Mi è già successo, con dei maxtor. Prova a sentire se, quando ti si riavvia il pc, il disco fà uno strano ticchettio (tipo tlak-tlak).

Rimangono da verificare la mobo e la cpu. Questi riavvi ti capitano solo ed esclusivamente in 3D? Hai provato il sistema con prime o altri sw di stress?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da reynard
    Il riavvio durante l'esecuzione di 3dMark 06 può essere dovuto ad un problema della scheda video?
    Sì.
    Se si riavvia senza schermate blu però di solito è un problema di alimentazione.
    Per caso non è che hai disabilitato l'invio di avvisi amministrativi in caso di errore???

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Non ho mai avuto problemi di riavvii improvvisi, gli unici problemi che ho sono quelli che ho esposto prima. Il pc mi si è riavviato oggi mentre lo stavo testando da 2 ore e più col 3d mark 06. Ho già provato le memorie e non c'è nessun problema. Non c'è nessun tick tack al riavvio.
    Ribadisco il pc è stabilissimo, gli unici problemi appaiono in ambiente 3d con i giochi che ho menzionato prima ed oggi si è riavviato per la prima volta col 3d mark 06 in esecuzione.

Originariamente inviato da frakka
    A questo punto stiamo andando per tentativi.

Problemi di alimentazione possono provocare i riavvii che subisci, l'ali non lo conosco ma per ora assumiamo che sia a posto. Hai provato a collegare il pc direttamente alla presa, bypassando l'UPS?

Le ram le hai provate con memtest, hai detto. Ovviamente con voltaggio, frequenza e con i timings che usi normalmente, vero?

La VGA sembra a posto, a questo punto. Se si fosse danneggiato qualche componente per il surriscaldamento potrebbero capitare dei riavvi ma di solito prima parte la mitica schermata blu o un freeze.

Un hd danneggiato potrebbe causare i problemi di riavvi che hai. Mi è già successo, con dei maxtor. Prova a sentire se, quando ti si riavvia il pc, il disco fà uno strano ticchettio (tipo tlak-tlak).

Rimangono da verificare la mobo e la cpu. Questi riavvi ti capitano solo ed esclusivamente in 3D? Hai provato il sistema con prime o altri sw di stress?

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)