Un nuovo PC

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    suvvia.... chiudiamo qui questa parentesi visto che sono quasi stato accusato di incompetenza in un settore dove posso veramente dire la mia e per ora mi sono abbastanza trattenuto con entrambi....
    giampa, nessuno ti vuole mancare di rispetto, noi montiamo kingston e corsair, e anche con alcune corsair xms in dual channel ci ha dato problemi, sopratutto la versione con chipset ati x crossfire con qualunque bios disponibile.... altrimenti non lo avrei detto.... mettendo invece delle corsair più economiche delle xms è andata... diciamo che è stata un po' schizzinosa... tutto qui... nessuno ti accusa di niente!! magari sarà stata una partita sfortunata....

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

tutto Ok nessun problema, puntualizzo solo che problemi relativi alle versioni A00 non sono nemmeno da menzionare dato che siamo alle revision D e che l' utente, comprando ora una mobo nuova, riceverebbe appunto tale revisione...
    le A00 sono stare revisioni arrivate in Italia quasi per sbaglio perchè al tempo arrivarono subito anche le A02...
    tra parentesi : le revisioni migliori secondo me sono state proprio le A02...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

scusate se mi permetto, forse n dovrei ma..
    1) il povero aragorn oltre a nn capirci una mazza di pc vede litigare il mostro sacro Giampa gia il primo giorno ke lo vede nel forum e poi kissa ke idea si fa..
    2) le ram S3 io le ho prese, ho le Plus e sono ottime, economike certo ma nn tutti siamo qui a fare record ed oc quindi vanno benissimo, sono ddr 400 PC3200, quindi nn scarsissime ma nella norma
    3) la X-1300 io la ho appena presa (versione pro) e assicuro ke x uso giornaliero e giokini vari va come un treno e nn consuma niente (se prendi la gigabyte come la mia è pure silenziosa xke ha iul dissi Silent-Pipe della Zalman)
    4) il nostro buon amico ha 1000 euro, ma nn deve spenderli x forza tutti in esagerazioni, aragorn 1000 è una grossa cifra x un pc non da gara..
    Scusate ancora la mia intrusione, spero di nn avere detto cakkiate
    Ah ovviamente AMD rulezzz
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Originariamente inviato da lubu
    scusate se mi permetto, forse n dovrei ma..
    1) il povero aragorn oltre a nn capirci una mazza di pc vede litigare il mostro sacro Giampa gia il primo giorno ke lo vede nel forum e poi kissa ke idea si fa..
    2) le ram S3 io le ho prese, ho le Plus e sono ottime, economike certo ma nn tutti siamo qui a fare record ed oc quindi vanno benissimo, sono ddr 400 PC3200, quindi nn scarsissime ma nella norma
    3) la X-1300 io la ho appena presa (versione pro) e assicuro ke x uso giornaliero e giokini vari va come un treno e nn consuma niente (se prendi la gigabyte come la mia è pure silenziosa xke ha iul dissi Silent-Pipe della Zalman)
    4) il nostro buon amico ha 1000 euro, ma nn deve spenderli x forza tutti in esagerazioni, aragorn 1000 è una grossa cifra x un pc non da gara..
    Scusate ancora la mia intrusione, spero di nn avere detto cakkiate
    Ah ovviamente AMD rulezzz
    quoto in pieno....

Predefinito

Nooooooooo, non fraintendete. Io con il PCdevo fare quello che ho scritto, poi il massimo che posso spendere è 1000 euro. Poi se si spende meno molto meglio.
    Per me l'importante è poter fare le suddette cose, poi quanto spendo spendo.

P.S.: E' vero, di tutte queste cose non capisco niente

gibibyte

Predefinito

Non avere le stesse opinioni non significa che si sta litigando,confrotare le idee è solo motivo di crescita sia personale che per il forum,per cui bestemmiare GESU non è stato mai un reato!!!!
    Con tutto il rispetto

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

bestemmiare gesu?? guarda io saro un caprone ma nn la avevo mai sentita questa..ke vuol dire??

tnx figus x la fiducia..ghgh
    e scusate l'assenza di smile ma uso sempre la risp rapida..
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Predefinito

Dimenticavo, come monitor comprerò il Samsung 940mw, con risoluzione 1400*900, quindi mi servirà una scheda video adatta.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ciao, metto anche una mia piccola opinione riguardo gli hd.

Premetto che ho sempre e solo avuto e montato Maxtor senza mai particolari problemi. Ci fu solo un periodo, nel 2002, che me ne arrivarono 3 di cui 2 andarono quasi subito in RMA ma per il resto sono ancora tutti funzionanti. Però di recente ho visto un amico far girare uno di qui raptor da 10000giri... E la differenza si vede davvero ad okkio nudo. Nel prossimo pc che stò per rifarmi ci sarà di sicuro uno di questi.

Se devi fare montaggio video anche io ti consiglio un Raptor per il so e un altro disco (Maxtor va bene oppure qualunque altra marca secondo preferenze) per lo storage dei dati.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Allora, intanto grazie per i consigli vari. In 2° luogo, mi dispiace, perchè quella "cattivona" di mia madre mi ha detto da poco che mi ha tagliato i fondi, che da 1000€ sono diventati 700-750€. Quindi vi chiedo una cosa(sono un niubbo ):
    esiste la figura dell'assembletore? Mi spiego meglio: diciamo che io i pezzi per il mio PC li compro tutti su internet, tutti online, poi esiste qualcuno, che voi sappiate, che mi possa montare il tutto? (Ovviamente a pagamento)
    Comunque spero nel vostro aiuto.
    Ciao

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)