mah boh....
mah boh....
comincia a vedersihai modificato sostanzialmente la base di partenza che conosco io o sbaglio ?
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ed eccolo qui...finito...
Ed ecco anche l'immagine del progetto originale che prevedeva piccole differenze...sopratutto nella "curvatura" delle alette che non e' stato possibile riprodurre fedelmente ....
Per ora si puo' dire che ho terminato..... a tempo debito postero' il prodotto finito...con i dovuti e sentiti ringraziamenti a chi di dovere!
Kam
Come gia' detto per la prima versione del Neptune, non credo di aver inventato nulla di Sommamente innovativo...le similitudini con prodotti esistenti esistono eccome, e non sono intenzionato a nasconderle anche perche' piuttosto evidenti..ho diciamo messo del mio...e oltretutto mi sono anche complicato la vita!!!![]()
in ogni caso dopo che Neptune sara' completo...postero' l'intero percorso che mi ha portato a questa forma, cosi' che tutti possano vedere quanto sia facile arrivare a soluzioni simili a "trovate" esistenti, pur non volendo...!!!
![]()
Kam
Questa volta me lo sento anche io il piccolo SPACCA![]()
Spacca o non spacca la soddisfazione e' grandissima..!!!
Ci credo poi quando leggi le temperature ti metti le mani in testa e pensi:
Mado ma che ho creato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)