topic aggiornato...
si potrebbe fare sento l'interessato...magari 100+s.s
non so se conosci il prezzo al nuovo le spede dagli state....
purtroppo a natale mancano ancora un po di mesi dai...
ciao
fabio
topic aggiornato...
si potrebbe fare sento l'interessato...magari 100+s.s
non so se conosci il prezzo al nuovo le spede dagli state....
purtroppo a natale mancano ancora un po di mesi dai...
ciao
fabio
quello appena postato? fammi sapere.Originariamente inviato da fabietto_18
ZAO
Si si conosco, so benissimo che il tuo prezzo è meno della metà, ma che vuoi farci ciò provatoOriginariamente inviato da fabietto_18![]()
Ciao, non mi hai + risposto in pvt... ho visto che hai venduto le ram, la scheda non mi interessa perchè la devo usare ad aria e con quei dissipatori...
però ti confermerei già per l'hd... fammi sapere che me lo vengo a prendere...
ciao
Allora...
A me interesserebbero l'altro tolotto ed il termometro. Per il termometro ho visto che c'è l'altro utente in coda, però se riusciamo a concludere per il tolotto puoi fare una unica spedizione a morfeus... Mi stò sentendo anche con lui, domani sera dovrei potermi ricollegare e definiamo la cosa.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ok per il disco alloraOriginariamente inviato da Sck
damm il tempo di tirare fuori i dati e poi ti so dire
grazie
ciao
fabio
dici per quello dal pieno?Originariamente inviato da frakka
purtroppo il termometro è venduto ma ti posso fornire un buon link per l'acuisto a non molto di più..purtroppo l'ho venduto ad un utente per un blocco di tre pezzi e mi era vantaggiosa la cosa ancora un paio di giorni fa.
fammi sapere per il tolotto
grazie ancora
fabio
allora ho sentitto il tipo e ok per 100+s.sOriginariamente inviato da Morfeus
quindi fammi sapere tu!
non saranno mica 8€ a farti cambiare idea?
ciao
fabio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)