ottima guida dottò: adesso mi diletto in cool & quite![]()
Comunque anche core cell fa questa storia: unica cosa che non capisco come si fa a non farlo avviare con win![]()
ottima guida dottò: adesso mi diletto in cool & quite![]()
Comunque anche core cell fa questa storia: unica cosa che non capisco come si fa a non farlo avviare con win![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
bestiale sta guidozza. ma per overcloccare un winchester su sta scheda bisogna fare tutte ste cosette?![]()
scusate ragazzi qualcuno potrebbe fornire 2 foto, 1 della versione korea e 1 della versione taiwan per poterle confrontare e trovare differenze? grazie ciau![]()
Controlla in prima pagina al terzo post![]()
già quello lo avevo notato grazie , però mi chiedevo se cambiasse qualcosa nei condensatori cosi da poter riconoscere la versione taiwan senza dover togliere il dissipatore..
![]()
bella molto bella e molto utile. se vi interessa il sul chipset sono riuscito a a montare il Microcool se vi posono esere utili ditelo che vi posto un paio di foto .
è tutto utile....posta posta![]()
:
LOL non trovo + le foto! cmq se non le recupero ne faccio altre e le aggiungo!
le famose foto non le trovo + quindi ne ho fatte un paio. Se fanno troppo schifo o non si capisce bene ne faccio un paio a pc spento...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)