non vorrei dirti cavolate, ma su un altro forum ci sono diversi utenti ke vanno a 250 con epox stabili...cmq adesso controllo meglio ke forse ho capito male, e casomai se è permesso lascio un link per ki volesse approfondire.
Ciao
Shar
non vorrei dirti cavolate, ma su un altro forum ci sono diversi utenti ke vanno a 250 con epox stabili...cmq adesso controllo meglio ke forse ho capito male, e casomai se è permesso lascio un link per ki volesse approfondire.
Ciao
Shar
bè si anche con epox........ nn sono cavolate...... ma voglio vedere quanto gli dura!![]()
quello solo il tempo potrà dirlo :P In bocca al lupo a tutti quelli ke tentano l'impresa cmq
E sempre a proposito di Epox...ho trovato un articolo in cui si spiega come farle la modifica al VDD senza saldature alla 8RDA+, e quindi senza invalidare la garanzia.
Sembra molto facile da fare, e occorrono materiali di facile reperimento e bassissimo costo.
Se qualcuno è interessato può leggerlo quiQui
PS. certo ke 250...è davvero alto...mi vengon le vertigini :/
ghghghgh
Shar
L'ho vista, ma onestamente lasciare il filo così, senza saldarlo mi lascia un pò perplesso... Non far caso ad alicri, lui ce l'ha a morte con epox... sragiona
P.S: shariell, hai un pvt... te l'ho mandato alcuni gg fa ma non hai risposto...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Scusa Frakka, non mi ero accorta! Ti ho appena risposto cmq, spero nn sia troppo tardi
ciao
tu sragioni.. tesoro!Originally posted by frakka
sragiona
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)