da prove fatte nn sembra..![]()
da prove fatte nn sembra..![]()
ma per avere i cinque alti mi devo comprare la centrale dell'Enel![]()
![]()
![]()
![]()
basta che cambi mobo...Originally posted by Morfeus
ma per avere i cinque alti mi devo comprare la centrale dell'Enel![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti affitti la centrale a ore.... se fai un contratto annuale forse spendi meno....![]()
Ma adesso vediamo ieri stavo giocando e il log di mbm mi ha riportato un calo dei +5 fino a 4.78 e quindi durante la notte ho pensato a una soluzione che o funziona o mi brucia tutto così poi provo a vedere come è sta abitOriginally posted by alicri
basta che cambi mobo...
altrimenti affitti la centrale a ore.... se fai un contratto annuale forse spendi meno....![]()
![]()
Basta che non ti bruci pure tu....![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
provvisoriamente prova a raffreddare un po meglio l'alimentatore... col caldo mi sa che arranca...Originally posted by Morfeus
Ma adesso vediamo ieri stavo giocando e il log di mbm mi ha riportato un calo dei +5 fino a 4.78 e quindi durante la notte ho pensato a una soluzione che o funziona o mi brucia tutto così poi provo a vedere come è sta abit![]()
Personalmente inizio a credere in un deterioramento degli enermax moddati. Lascia stare il tuo che ancora va bene, ma sia io che morfeus iniziamo ad avere un calo delle tensioni notevole più o meno nello stesso periodo... Anche la mod l'abbiamo fatta più o meno insieme. Forse un deterioramento della resistenza....
Quando mi arriva il nuovo enermax provo il 350 sul muletto e vediamo cosa succede... Se i V restano bassi... mi sà che c'è poco da fare.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si.. il mio ancora va bene e piu o meno è un anno e mezzo che è moddato..![]()
Anche io ho moddato nello stesso periodo!!
E tiene ancora, ho solo cambiato una volta la valvolina!!
Ciaoooooo
Io l'ho moddato da circa 2 anni e mezzo Frakka direi con sei mesi circa di ritardo se non sbaglio.
Poi a Frakka l'avevo moddato io perchè lui è un Orcogli ho pure cotto un paio di hd assolutamente inutili
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)