LOLOriginally posted by ANOMALOS_77
max dammi il tuo indirizzo che ci sarò sotto la finestra al momento giusto
PS Massimo sei sempre il massimo quando sei incazzatino![]()
![]()
LOLOriginally posted by ANOMALOS_77
max dammi il tuo indirizzo che ci sarò sotto la finestra al momento giusto
PS Massimo sei sempre il massimo quando sei incazzatino![]()
![]()
Ho mandato una mail a SD. Mi hanno risposto che la nf7 non è in previsione di entrare a listino.
Ordino la epox, si accettano scommesse: Avrò problemi oppure funzionerà?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
oggi chiuso x inventario e nn ho preso niente..Originally posted by frakka
Ordino la epox, si accettano scommesse: Avrò problemi oppure funzionerà?
domani è festa...... ormai mercoledi ok?
x la mobo.. lo sai come la penso ormai!
cmq dicono che va bene quella epox... io non la provo....
ciao!![]()
Xchè ? Ti da problemi ?!?Originally posted by musmax
sirtuzzo se vuoi ti spedisco la mia NF7 invece di gettarla dalla finestra per la disperazione![]()
Paolo
Sto ancora aspettando :\
Non appena mi arriva vi faccio sapere come si comporta e se il serial ata è anche predisposto per un'eventuale modalità raid.
Vediamo ^_^
Paolo
Nn hai ancora detto cosa c'è che nn va con la mobbazzaOriginally posted by musmax
sirtuzzo se vuoi ti spedisco la mia NF7 invece di gettarla dalla finestra per la disperazione![]()
nn ne sono sicuro ma credo faccia fatica cn la gestione degli hdd...
cmq aspettiamo musmax![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)