UrKa frakka a 60€ sono regolate!!!
Un affare x chi le compra!!!
A 50/55€ ho visto vendere Elixyr Pc2100 o peggio che a malapena tenevano i 150Mhz.!!!
Buona vendita!!!
Ciaoooooo
UrKa frakka a 60€ sono regolate!!!
Un affare x chi le compra!!!
A 50/55€ ho visto vendere Elixyr Pc2100 o peggio che a malapena tenevano i 150Mhz.!!!
Buona vendita!!!
Ciaoooooo
Son troppo buono!!!
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
![]()
E io ne approfitto!!
A parte gli scherzi, quando saprai cosa ti resta contattami pure.
Ciao
![]()
frakka ti interesserebbe un'offerta del tipo:
mobo + ram
x
50 euro +
asus p5a+
k62 450@600?
eventualmente ho anche una mobo sk7 con mystique integrata + 233mmx e una mystique!
se ti interessa l'offerta per me possiamo concludere!![]()
senno un 100 euro tondi tondi + ss?![]()
Me lo state dissangunado sto ragazzo!!!
Su altri forum, stanno continuando a piazzare le Xms come quelle fdi Fra a 80€!!!
Ciaoooooooooo
bè se lui preferisce vendere altrove!
solo che cerchiamo di venirci incontro, tutto qua! e mi sembra che lui questo lo abbia capito! io sto offrendo tutto quello che posso, dissanguando me stesso a mia volta!![]()
maverick guarda... non posso proprio calare ancora. Al ricavato di questa vendita dovrò aggiungerci abbastanza di tasca mia per i pezzi che devo sostituire.
110€ + ss per mobo e ram. E cmq il prezzo mi sembra ottimo.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ss incluse e concludiamo?![]()
No, mi dispiace. Ci saranno almeno un altro 10€ per le ss e a quel punto te le potevo lasciare per 100+ss.
110€+ ss.
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)