La verità sulle portate!

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by zero
    preferirei metterci un waterblock che abbia basi su cui e' fondato piuttosto che un wb-panino fatto con tanto amore e un misterioso ingrediente
    cmq il mondo non va avanti senza scienza...conoscenze acquisite vengono usate per andare avanti.. e se deduzioni di scienziati del passato sono messe a disposizione della comunita' e sono universalmente esatte non vedo che senso abbia rinnegarle e fare di testa propria ....
    che non ci voglia chissa' quali conoscenze che per progettare un wb lo so benissimo , non e' un reattore nucleare....ma addirittura deridere chi fa le cose basandosi su formule scientificamente esatte probabilmente non capendo neanche di che si tratta mi fa sorridere un po... e' come il ragazzino che non va a scuola e si autoconvince che chi ci va e' uno scemo ed e' li a perdere tempo e li piglia pure per c#lo

vabbe
    cmq tornando all'articolo sarebbe stato utile se ci fosse stato un riscontro tra portate e temperature....
    si ecco appunto pure io ti do ragione su quello che dici ma io aspetterei da quasi 12 mesi una risposta a questa domanda: "se io faccio un wb che va meglio di 2C da un wb che costa 250k quanti soldi devo vendere il mio?"

ma forse adesso dovrei fare questa nuova domanda, così per rimanere in tanto sull'argomento:

"una nota azienda ha speso aprossimativamente 50.000.000-60.000.000lire per un progetto su stampi industriali. se io ottengo lo stesso identico risultato con 50.000-60.000lire allora a quanti soldi devo vendere la mia invezione?"

rispondi pure con calma che questa volta ci facciamo veramente 4 grasse risate appena dimostrerò quello che dico adesso (intendo con calma perchè ho da fare tante recensioni in questo periodo), ma ovviamente dopo che mi avrai risposto motlo obiettivamente

saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by Harlock
    zero , credo che il significato di alcune parole non fosse quello di deridere le conoscenze e la scienza , ma solo di far capire che c'e' molta gente che viene considerata "troppo" solo perche' ha un titolo di ingegnieria e altra invece , magari migliore in certi campi , no viene presa inconsiderazione per il "titolo" !
    ciao !
    Sandro scusa me la togli una curiosità?

rispondi pure alla mia domanda precedente se ti va

saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by lunasio
    Visto che sei convinto che c'è gente che fa wb con formule, indica quale formula è stata usata prego
    Saluti
    come ha apena detto il capo grandissimo tribù "fresa seduta", io direi che sarei leggermente contrario:

50x50x15x9 e 50x50x20x9 e 3.14 x o / qualcosa

queste sono le formule che uso io sui wb, detto questo detto tutto

saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

non esistono formulette voodoo che ti creano il wb
    ciao
    ma se non ci sarà magia nera allora ci sarà magia bianca

saluti Nikos.

gibibyte

Predefinito

non credo che a piu' di 40 50€ qualcuno pensi di comprarsi il wb visto che parliamo di un hobbie...di un passatempo,un divertimento e non un medicinale contro chissa' che malattia
    ....se un'azienda deve spendere 100€ per ogni pezzo prodotto ....e' totalmente fuori mercato e non va lontano

p.s. di che azienda parli?

cmq non e' solo questione di gradi e di chi e' il migliore...il mercato va ben oltre...l'innovatek il dden stanno sicuramente sotto altri prodotti migliori....ma vendono cento volte di piu' in tutto il mondo
    anche windows e' una ciofeca...eppure...
    ciao

kibibyte L'avatar di lunasio

Predefinito

Tra una magia e l'altra la rece del "nuovo" sarà pronta tra poco

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

non credo che a piu' di 40 50€ qualcuno pensi di comprarsi il wb visto che parliamo di un hobbie...di un passatempo,un divertimento e non un medicinale contro chissa' che malattia
    ....se un'azienda deve spendere 100€ per ogni pezzo prodotto ....e' totalmente fuori mercato e non va lontano

p.s. di che azienda parli?

cmq non e' solo questione di gradi e di chi e' il migliore...il mercato va ben oltre...l'innovatek il dden stanno sicuramente sotto altri prodotti migliori....ma vendono cento volte di piu' in tutto il mondo
    anche windows e' una ciofeca...eppure...
    ciao
    basta cercare chi spende 40m per stampi di materie plastiche.

loro vendono prodotti inferiori ad un prezzo sopravaluttato. troppa pubblicità e troppa sponsorizzazione fa male alla salute.

saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by lunasio
    Tra una magia e l'altra la rece del "nuovo" sarà pronta tra poco
    RS4?
    RS300?
    RS3000?
    RS4+?
    RS5?
    RS/RSU?

spiegati meglio please, saluti Nikos.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

PS o forse RS364?

kibibyte L'avatar di lunasio

Predefinito

Originally posted by ANOMALOS_77
    RS4?
    RS300?
    RS3000?
    RS4+?
    RS5?
    RS/RSU?

spiegati meglio please, saluti Nikos.
    il secondo che hai detto in veste professionale

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)