Ho trovato questa:
ASUS GeForce 4 MX V8170 64MB/T SE
a 118€ + iva.
E' quella che dici tu??
Ho trovato questa:
ASUS GeForce 4 MX V8170 64MB/T SE
a 118€ + iva.
E' quella che dici tu??
ok ma mx cosa? 420? 440?
la prima usa sdram e la seconda ddr!
con sdram nn ti convine!![]()
Oh cazzarola! Non ce la faccio pi?...![]()
Sono impazzito per scegliere il monitor, poi per il masterizzatore.... pensavo di andare un po' meglio per la scheda video....
Non c'?scritto niente sul listino, solo quello che ho copia-incollato. E mo? Mi tocca andare la a chiedere... che p@alle!!
...però quell'SE finale....temo sia la SDR.
Allora la DDR COSTA DI PIU'???? Svengo.
guarda nel listino di un altro negozio ke fai prima!![]()
Un altro negozio:
ASUS 3D V8170 DDR/TV 64MB . 132,00 (158,40 con iva)
ASUS 3D V8170MAGIC/T 64MB . 90,50 (108,60)
Non era proprio prevista un'altra spesa... dopo Monitor, TEAC, CPU.... perchè "a son acsì sfigà"???
a me anne sò!Originally posted by Aiace
perchè "a son acsì sfigà"???![]()
Cari amici, stavo per mettermi a piangere dallo sconforto. OK, ci sono problemi più gravi di questi, queste sono stupidaggini. Ma dopo giorni e giorni di tentativi, di riavvii, di settaggi, ancora ero in alto mare.
Ho provato una ATI Rage prestatami da un amico. Accendo.... niente, non va.
Di nuovo tutti i settaggi possibili, fino ad impostare il bus a 100. Niente.
Poi un raggio di luce mi ha colpito. Nonostante tutti gli improperi di questi giorni è arrivato un raggio di luce.
Ho installato il bios ZT. Il più vecchio. Il più assurdo da installare. Quello che nemmeno riconosce l'Athlon XP.
Si è acceso. Capperi se si è acceso.
Ho impostato a mano, visto che non riconosce l'XP, il molt. a 11,5X e il bus a 133.
La CPU è vista come un Athlon 1533MHz, ma che importa... infondo quello è, un 1533MHz.
Dunque, non vi avevo detto che la CPU è verde e vi è serigrafato:
AMD Athlon
AX1800DMT3C
AGOGA 0204EPMW
Y7699350451
® 1999 AMD
GiudiziO?
In più la CPU vecchia (da 1GHZ con FSB da 266) l'ho data dentro in attesa di una valutazione. Quanto devo chiedere in euro???
Grazie ancora!!!!![]()
si ma con il riconoscimento delle sse come la metti?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)