no.. xò ho fatto come nel link precedentemente citato e funzina a dovere!Originally posted by mbruti
Hai provato il programmino StartupCop ??
Ciao Bob
grazie!![]()
no.. xò ho fatto come nel link precedentemente citato e funzina a dovere!Originally posted by mbruti
Hai provato il programmino StartupCop ??
Ciao Bob
grazie!![]()
Mah, secondo me ha fatto benissimo ad installarsi il W2k, anche solo per provarlo: checché se ne dica il W2k è ancora il sistema operativo Microsoft (e non solo...Originally posted by mbruti
Ciao Alicri,
io ho usato per qualche anno, in serie, tutti i SO MS ... non capisco a cosa ti serva W2K. Capirei un dual boot 98SE + XP (il primo per TUTTI i giochi ed il secondo per il resto) ... boh ??
....
Ciao Bob) più stabile in assoluto. D'accordo, Wxp è più compatibile con i giochi, forse è anche + adatto al multimedia, però, tenendo conto che il kernel fondamentalmente è quello del 2k, ci sono ancora dei problemini coi giochini (non lo dico io, lo vedo dai post nei vari forum), quindi tanto vale puntare ad un multi boot e tenersi un sistema sicuramente perfetto in ambito ludico (W9x/ME), ed uno "serio" per lavorare (NT4/2k/xp).
Per me oggi W2k per il lavoro è il massimo. Xp probabilmente raggiungerà (e forse supererà) il 2k con l'imminente arrivo del SP1
si è veramente stabile.... forse il + stabile dei winzozz maledetti!
sta volta niente da dire zio bill!![]()
Esatto, Alicri!Originally posted by alicri
si è veramente stabile.... forse il + stabile dei winzozz maledetti!
sta volta niente da dire zio bill!![]()
Vedi, lo zio BIll è tanto criticato, lo sappiamo...però le cose veramente ben fatte la Microsoft le ha fatte: si chiamano sistemi operativi della famiglia NT, di cui anche xp è un discendente vero.
Non è colpa dello Zio Bill se la stragrande maggioranza delle persone scelgono i sistemi operativi home...
Quanta rabbia mi facevano tutti quei conoscenti che per LOVARARE usavano (e usano) i vari W9x/ME, e poi si lamentavano della stabilità, delle schermate blu con conseguente perdita dei dati sui quali stavano lavorando.
Non che W9x/Me siano da buttar via...ma secondo me, a livollo professionale, vanno bene per lavoro da ufficio tipo Word, Excel etc. oppure programmi semplici.
Se uno deve fare grafica, CAD/CAM, programmazione etc, la scelta giusta non può che volgere sui vari NT![]()
È da dire, ad onor del vero, che gli NT non si sarebbero potuti diffondere senza una consistente diminuzione del prezzo delle RAM![]()
e poi... non c'e' ke kernel nt x sfruttare le ram.
Fino a qui ti seguivo ... buon ragionamento ... ma la frase che riporto potrebbe essere forse interpretata come un poco restrittiva.Originally posted by mattus
Esatto, Alicri!
Se uno deve fare grafica, CAD/CAM, programmazione etc, la scelta giusta non può che volgere sui vari NT![]()
Per fare grafica, CAD, programmazione ci sono altro SO che per esperienza personale mi paiono un tantino piu importanti (MacOS per la grafica/video e vari sapori di Unix sia per il CAD che per la programmazione).
Per l'amor di Dio non voglio partire per la solita, inutile, noiosa guerra di opinioni sugli OS ma volevo solo capire se la tua frase si riferiva solo nell'ambito dei SO MS oppure in assoluto.
Ciao Bob.
E' vero (sigh) e' vero (sob). Alicri, di' alla ragazza che non se ne fa niente (ueeeeeeeeee').Originally posted by frenc
HAI FAMIGGHIAAA!!!!!!!!!!!!!
Grazie Frenc, mi ero fatto dirottare dagli ormoni![]()
![]()
![]()
Bob
non ti preokkupare... ci penso io alla povera figliola...
!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)