leggi l ' inizio della discussione !!!
bye
buono... ma punterei al 16 o al 32 o al 40x.
ke hanno una korrezione efm migliore.
Allora, l'ho portato a casa ieri pomeriggio (non l'ho ancora pagato); l'ho montato e con l'installazione che già avevo (win2k sp2) ho provato a masterizzare (Nero 5.5).
Ho provato a copiare la mia copia personale di w2k (più di 300MB) a 24x.
Diciamo che sono rimasto perplesso: innanzi tutto non mi permette di abilitare nè la misurazione velocità nè la simulazione di scrittura (nero) però mi abilita la spunta su Burn Proof che con il mast. che avevo prima (Acer 2010A) non avevo mai visto (ma mi abilitava le due voci precedenti).
E poi lanciata la scrittura, che è terminata con successo, ho notato anche qui un comportamento....strano: ora io non ho una grande esperienza di masterizzatori l'unico che ho mai avuto è l'acer ma questo quando scriveva riempiva il buffer di lettura e quello di scrittura e poi iniziava a scrivere con entrambi che oscillavano attorno al 98/90% invece il LG riempiva quello di lettura, poi quello di scrittura, iniziava a scrivere e contemporaneamente si svuotava il buffer di lettura, si svuotava quello di scrittura e quindi si fermava la scrittura, riempiva di nuovo quello di lettura, poi quello di scrittura e via così....
E' normale????
Io ritengo che il cd sia stato scritto correttamente xchè alla fine ho provato a copiare l'intero cd sull'HD prima dal masterizzatore e poi dal dvd senza prob.
In più poi ho formattato ed ho reinstallato usando proprio sto cd senza problemi.
Ditemi un po': anche a voi risulta che non supporta la prova di scrittura?
E' normale il comportamento in scrittura?
(scusate la lunghezza)
e' strano... c'e' kualkosa ke non va.
ti salvi grazie al burnproof dal buttare via il cd.
Che può essere?Originally posted by frenc
e' strano... c'e' kualkosa ke non va.
ti salvi grazie al burnproof dal buttare via il cd.
dimenticavo...la copia l'ho effettuata "al volo".
la sekuenza e' esattamente leggi/skrivi alternate, o kuando si svuota il buffer, e torna a riempirlo, kontinua a skrivere?
.
ops...non avevo visto.....ti ho risposto in pm....continuiamo qui?Originally posted by frenc
la sekuenza e' esattamente leggi/skrivi alternate, o kuando si svuota il buffer, e torna a riempirlo, kontinua a skrivere?
.
Se non ricordo male riprende a scrivere solo con buffer di scrittura pieno, che però si riempie solo dopo ke quello di lettura è nuovamente pieno: il led del master. "write" è spento![]()
Originally posted by frenc
i due dispositivi sono sullo stesso kanale ide?
Ma non ti ricordi proprio nulla..........basta che guardi la mi config.
I due HD sul ride.....cd/dvd e mast ognuno sul suo ide.......master
purtroppo ho una pessima memoria....
cmq direi ke e' kualkosa a livello sw.
sembra ke il kontroller non rieska ad utilizzare entrambi i kanali kontemporaneamente...
prova a smanettare koi drive ide...
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)