io ascolto rappo puro e mi piace..fanculo a tutta l'altra musica di m***a e fankulo ai truzzi!fate schifo!!!!!!!
raga continuate a taggare sui treni mi raccomando!!!
ciao kurupt!
ps(cerco gente che abbia voglia di scambiare cd rap)
io ascolto rappo puro e mi piace..fanculo a tutta l'altra musica di m***a e fankulo ai truzzi!fate schifo!!!!!!!
ciao kurupt!
ps(cerco gente che abbia voglia di scambiare cd rap)
non per fare polemicama a me non piace la gente che imbratta i muri i treni e altre robe pubbliche, come se io venissi a casa tua e ti dipingerei la tv di rosso, il computer di blu, il monitor di nero, ti scriverei sui muri parolaccie ecc ecc
. Non credo sia bello incentivare questa cosa, che poi i soldi per ridipingere i muri ce li dobbiamo mettere noi italiani... e la spesa aumentaaa.
Detto questo fate quello che volete![]()
un conto è mostrarsi alla gente con un'immagine trasgressiva con il fine di provocare la gente x nn farla fermare all'apparenza e spingerla a rispettare anche chi vede la vita in modo diverso,
un'altro è rovinare con una tag di merda un oggetto di tutti,xkè se io quel cazzo di treno lo voglio vedere, ho il diritto di vederlo lindo e bello nella sua livrea originale e non imbrattato da una firma che alla fine nn significa nulla.
Ci sono pur muri apposta x fare quei kaxxo di disegni(a me piace vedere un bel graffito,sicuramente nn vieto dik farli a nessuno, e ho amici che apprezzo xkè sanno davvero farli bene) xkè devi venire a farli in luoghi pubblici, nei quali ci mancano di rispetto?
alla fine nn è il rispetto che vuoi?allora comincia con il rispettare gli altri!!
beh... taggare siOriginariamente postato da kurupt
ciao kurupt!
ps(cerco gente che abbia voglia di scambiare cd rap)ma sui treni no.. meglio i muri
notorius.. big pun.. gente guasta.. kaos.. come possono passare inosservati?? sono grandi!!!!!
RAP ROCKS![]()
no no...il rappo italiano fa schifo!!cercano solo di copiare l'america e basta ma in realtà fanno cagare tutti!!!
compresa l'America
W the real metal !
nEw wAvE oF bRiTiSh hEaVy mEtAl
RAP SEMPRE!!
fanculo al resto..metallari del cazzo..quando volete la guerra è sempre aperta!!
xkè noi possenti guerrieri del metal con le nostre fiammanti spade di smeraldo e i possenti martelli da guerra vi annienteremo senza che voi abbiate il tempo di battere ciglio....e poi come fai a sostenere ke il rap è meglio del metal?puoi piazzarla solo su una questione di gusti xkè come tecnica e qualità ne usciresti sconfitto al 100%....
Si preannuncia una nuova era, l'era del metal..scegli da che poarte stare ma ricorda:il destino è già scritto
da noi, potenti guerrieri del metal!:
io amo il genere metal perché è ineguagliabile, molto sofisticato e ricercato, sfido io a trovare un altro genere di musica così difficile e complesso da fare. Hai mai visto che ti combinano i chitarristi degli Iron Maiden ? robe pazzesche, per non parlare della voce di Bruce Dickinson. I testi poi... ricordo che Bruce ha 2 lauree, non è una mezza sega che parla a ritmo di musica.
Cmq come dice Myth se la vuoi mettere su questo piano hai palesemente perso.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)