Tales from Toronto

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
    byte L'avatar di Napalm

Predefinito

Originally posted by Carlocki
    stavo al Vanderbilt ora sono tornato a Toronto dai i miei zii
    io stavo alla 54st e 8av

l'ultima settimana invece stavo all'Astoria nel Queens

certo ad averlo saputo, sarebbe stato bello andare assieme da "Ottomanelli" a mangiare i migliori Hamburger di NY e del mondo forse

PS: per chi dice che NYC non è bella... lo capisco, conosco persone che la pensano cosi... pero' per un appassionato di musica, cinema, o arte in generale, NYC è una di quelle città da non perdere assolutamente... per me sta davanti a Parigi e Londra&co....

Guest

Predefinito

e in midtown east tra la 2nd strada e la 3trd strada sulla 47th

Guest

Predefinito

Ottomanelli io mi salvavo con 4 dollari a chinatown
    a saperlo!!!!!! sono andato li per studio poi in realta ho fatto vacanza dieci giorni perchhe gli archivi del Moma erano chiusi

byte L'avatar di Napalm

Predefinito

Io ci son stato per vacanza.. meritata

Da Ottomanelli con 8$ avevi: hamburger + patate + pepsi...e fidati non esiste niente di paragonabile... il paradiso della carne "Rear"

PS: ora vado a dormire.. o almeno ci provo... dio dello sfasamento da fuso

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Ciao Carletto!
    torna prestooooo!

Bentornato
    Napalm

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

ne parlavamo giusto ieri:
    quando siamo andati a NYC
    siamo passati davanti alle torri gemelle, le abbiamo guardate come tanti altri palazzi, non è che ci siamo soffermati più di tanto
    anche perchè faceva un freddo atroce
    a dire il vero ci aveva colpito molto di più il palazzo della sony, dietro al rockfeller se non erro, dove c'erano un sacco di tavoli con persone che giocavano a scacchi...
    era del tutto discordante dalla realtà esterna...

beh, cinicamente forse, non c'è stata nostalgia per non esserci soffermati troppo davanti alle twin towers
    tutto sommato NYC ci è parsa impersonale
    persino nei ragazzi che pattinavano al rockfeller...

byte L'avatar di Napalm

Predefinito

Originally posted by ^aTrIs^
    ne parlavamo giusto ieri:
    quando siamo andati a NYC
    siamo passati davanti ...
    NYC è un insieme di città.. Manhattan è l'isola più ricca.. è lo stereotipo di NY e degli USA.. ma non è NYC!

NY è piena di contrasti (ricco-povero..) che convivono in modo impassibile, ti capisco quando dici: "impersonale" ma quasi tutte le megalopoli sono cosi... Parigi e Londra incluse... a NY la cosa è molto più evidente però.

Ma la città in se presenta molti altri lati che la rendono unica.

Poi dipende se quei lati, rientrano negli interessi tuoi e dei tuoi amici

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

Originally posted by Napalm

NYC è un insieme di città.. Manhattan è l'isola più ricca.. è lo stereotipo di NY e degli USA.. ma non è NYC!

NY è piena di contrasti (ricco-povero..) che convivono in modo impassibile, ti capisco quando dici: "impersonale" ma quasi tutte le megalopoli sono cosi... Parigi e Londra incluse... a NY la cosa è molto più evidente però.

Ma la città in se presenta molti altri lati che la rendono unica.

Poi dipende se quei lati, rientrano negli interessi tuoi e dei tuoi amici
    beh per Londra ti posso dar ragione, ma Parigi no
    la conosco molto bene, e il carattere del parigino è evidente, credimi
    Parigi fortunatamente è parecchio immune dalla "contaminazione" multirazziale: non mi prendete per razzista, semplicemente lì sono gli esterni che si conformano al carattere della città e non viceversa

Quanto a NY, beh come tutta l'america penso sia decisamente improbabile trovare l'americano tipo, dato che, storicamente, è stato sterminato... anche se ripeto, mi attira moltissimo la vita degli "stati quaccheri", tipo il Maine, nati da una tranquilla comunità religiosa, che viveva di sussistenza... andando ab origine penso li si trovi di più.

byte L'avatar di Napalm

Predefinito

Originally posted by guyver
    Bentornato
    Napalm
    Ciao guyver

Guest

Predefinito

Originally posted by ^aTrIs^

beh per Londra ti posso dar ragione, ma Parigi no
    la conosco molto bene, e il carattere del parigino è evidente, credimi
    Parigi fortunatamente è parecchio immune dalla "contaminazione" multirazziale: non mi prendete per razzista, semplicemente lì sono gli esterni che si conformano al carattere della città e non viceversa

Quanto a NY, beh come tutta l'america penso sia decisamente improbabile trovare l'americano tipo, dato che, storicamente, è stato sterminato... anche se ripeto, mi attira moltissimo la vita degli "stati quaccheri", tipo il Maine, nati da una tranquilla comunità religiosa, che viveva di sussistenza... andando ab origine penso li si trovi di più.
    sei un po` esagerata Atris.
    Guarda c`e poco da fare la mutietnia e` segno dei valori laici che tutti condividiamo e dare contro gli stati uniti senza argomentazioni forti mi pare superficiale.
    in italia e` poi la stessa cosa solo il capitalismo e` piu `mascherato` ma alla fine sempre di quello si parla
    qui le contraddizioni del capitalismo sono forti ma in fondo sono amplificazioni, e quindi mi chiedo se non delle messe in chiaro, di quello che viviamo giornalmente

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)