Ma non dire idiozieOriginally posted by alicri
A me li ha appena portati Babbo Natale ;n2 ;n1 ... fra poco li installo e vedrete ke la prox volta ke posto nn sarò + così insano!![]()
![]()
![]()
Ma non dire idiozieOriginally posted by alicri
A me li ha appena portati Babbo Natale ;n2 ;n1 ... fra poco li installo e vedrete ke la prox volta ke posto nn sarò + così insano!![]()
![]()
![]()
Ciao, buon natale anche a teOriginally posted by vega
Raga, ciao a tutti e Buon Natale a tutti, vado a cena finalmente...ci si sente domani..
Ciauzzzzzzzzzz
Povero ralloneOriginally posted by X-WING
davvero!!!!allora se cerco bene magari ne ho una anch'io!!!!!!!yuppi yuppi yuppi!!!!!!!!
CMQ se la trovo te la regalo...a me non server...io ciò la ralla....e basta per tutto credimi![]()
Buon natale anche a te![]()
ho installato quello nuovo ma... quello vekkio aveva preso la 1 brutta malattia contagiosa, mi infettato anke il nuovo e stanno morendo entrambi!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NN MI LASCIATEEE!!!Originally posted by guyver
Ma non dire idiozie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao vado... forse mi riconnetto dopo...
Cmq buon Natale!!!
Ciao![]()
Ma i neuroni li vendono al supermercato?
Comunque, io temo che se gli dessimo troppi neuroni, il nostro Guyverone non sarebbe più lui...![]()
Sì, ma almeno non mi muoverebbe più a compassione ogni volta che non capisce......scherzo! Ti voglio bene guyver, buon natale!Originally posted by Gig
Ma i neuroni li vendono al supermercato?
Comunque, io temo che se gli dessimo troppi neuroni, il nostro Guyverone non sarebbe più lui...![]()
Oggi è la seconda persona in questo forum che me lo dice.........Originally posted by Ditrapebaro
Ti voglio bene guyver, buon natale!
ma che avete?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)