Ciao
Io andrei sulla A7V266e... purtroppo però sono 420 carte!!!
Mi sto informando sulle Epox... ma non so se fidarmi. Ci sono due modelli con KT266A : 8KHAL e 8KHA+, ma non capisco le differenze.
Per le ABIT, come sai... ho un certo riserbo...
Ciao
Io andrei sulla A7V266e... purtroppo però sono 420 carte!!!
Mi sto informando sulle Epox... ma non so se fidarmi. Ci sono due modelli con KT266A : 8KHAL e 8KHA+, ma non capisco le differenze.
Per le ABIT, come sai... ho un certo riserbo...
si..ho visto le DDR infineon (non sono tanto buone però..stai attento)..immaginavo fosse la A7V266E la destinata
Io però andrei di Epox piuttosto..tra le due..c'è un thread in motherboard(forse manca il molti da bios:solo dipswitch..però sale meno di fsb)..fra pochi giorni vedrò quella di Ciesko all'opera
diciamo che se non mi convinco per la KG-7 mi sà che prenderò una delle due..la KR7 costa un botto
Però toglierei quel riserbo per Abit credimi!
Ahia... dolori con le Infineon? Però le REV3 montano quelle...
Cmq, sarà che con la KT7A mi ero scottato... cmq, sono ben propenso a ricredermi
Le schede con il KT266A costano ancora parecchio( ma non so se conviene prendere una scheda DDR ora che stanno per uscire le schede con l'ATA133 e le DDR 333.... bho!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)