i via sull'hpt non penso influenzino + di tanto...
.
.
a questo punto io provo anche cantare o sole mio mentre accendo il pc se può servire....come dire ...tentate tutte....ne tento di +Originally posted by frenc
.
![]()
vista la tua ugola di princisbekko (materiale ke in passato era ekonomiko sostitutivo dell'oro... prima ke pensi male)... se ti metti a kantare la tau cpu si potrebbe konvertire in intel x punirti!!!!
!!!
Io cmq XP lo trovo di una pesantezza inaudita! Il 2000 è un proiettile invece!![]()
ha ikualkosa ke non va...
...hai fatto girare il programmino bootvis ke ottimizza il sistema e i servizi karikati?
e tieni attive tutte le feature visive (belle ma inutili) di xp?
e hai provato tweak-xp?
.
No, niente di tutto questo, nei prossimi giorni lo installo e provo.......Cmq tempo fa Xp sul mio sistema nn voleva saperne di instalalrsi sui dischi in raid.... ma nn ho capito perchè![]()
strano... supporta l'hpt in modo "nativo"...
ciaoz.
Ciao Frenc, volevo solo dirti che i server che abbiamo sono tutti in Raid scsi 5, e come TR mi danno 65/70 Mb al sec in random....
Se a voi un UAta ve ne da 80 mi sparo !!!![]()
Infatti....ma forse nn gradiva i due dischi in raid... BOH!!!
Cmq adesso uno è morto, e in attesa della sostituzione provo ad installarlo sul disco singolo..![]()
niente da fare
ho messo l'ultimo bios 2.0.1203
gli ultimi driver 2.0.1203
i via 4.36 final
ma è tutto uguale a prima....sob!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)