mah guarda di una cosa sono sicuro che tutte le tv del pianeta (eccetto le costosissime hdtv ad alta definizione) vanno a 640 (con i giochi) è un dato di fatto infatti l'alta risoluzione per le ultime console è quella
ciaoz
mah guarda di una cosa sono sicuro che tutte le tv del pianeta (eccetto le costosissime hdtv ad alta definizione) vanno a 640 (con i giochi) è un dato di fatto infatti l'alta risoluzione per le ultime console è quella
ciaoz
Non c'entra la risoluz. della tv!
E' il gioco che viene sviluppato in una risoluz. ben determinata, in base anche alla consolle.
Nella PSX se non sbaglio era di 640x480, nella 2 se non sbaglio è di 1280x1024.
crash nella psx magari fosse stata di 640!!!!!!!
era di 320*240
nella ps2 sì arriva fino a 1280.....
ma tu credi che faranno i giochi come al pc ...cioè che la ris si può scegliere???
![]()
No, dicevo solo che la ris. dipende dal gioco non dalla tv.
Cmq la scelta della risoluz. nelle consolle è impossibile perchè un gioco viene sviluppato in una data risol. non è come nei pc.
Anche se non si gioca a 1600x1200 però la qualità d'immagine non ha rivali su pc (per ora, poi con il rad 8500 si vedrà).
troppe ca**ate sono state dette....1°:X-BOX non sara nemmeno avvicinabile da quel flop che è la play station 2(non sono un fan di Bill Gates)e non venitemi a parlare di codici di programmazione perchè il basso numero di giochi prodotti per ps 2 è dovuto all'illogicità del codice di quest'ultima.2°da dream cast in avanti tutte le consolle sono mosse da windows, ci sara un motivo valido no?.3°:la play 2 gira sempre a 640*480.4°:gran turismo 3 è bello solo graficamente.5°:la configurazione di X-BOX non mi sembra cosi malvagia...insomma magari avercelo un PC cosi con decine di sviluppatori pronti a sfruttarne tutto il suo potenziale.6°:potrei dire altre mille cose ma nn mi vengono in mente....se nn siete daccordo con le mie osservazioni rispondete (civilmente)...sappiate pero che sono molto informato sulle consol di ultima generazione.....
Cmq la foto volevo postare (non ci sono riuscito) è un gioco per X-Box targato Sega: Sega Gt 2002!
sono daccordo(quasi su tutto..ma nn propio tutto...)con treakrator...
![]()
La ps2 nn è in grado per evidenti limiti di progettazione di avvicinare l' x-box. Probabilmente i giochi non verranno programmati sfruttando solo le diretix ma a basso livello come per il dreamcast
non mi sembra... (console)Originariamente postato da MikTaeTrioR
sappiate pero che sono molto informato sulle consol di ultima generazione.....
allora per fare i pignoli si dovrebbe scrivere consolle...dai ma con chi pensi di avere a che fare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)