Che intendi dire?
Che me lo fai provare? E dove???
Che intendi dire?
Che me lo fai provare? E dove???
E soprattutto su che skeda visto che la tua epox è spirata?
ma le infineon vendi le tue stratestate a 162 o le nuove che hai preso e testate velocemente??
Nel senso che io personalmente come hai giustamente osservato non avendo una mobo DDR disponibile, non te lo posso far provare su qualcosa di mio, ma se porti a casa mia il tuo PC con DDR te le faccio provare!!
X Spaceboy, io vendo quelle nuove, cmq se vuoi un test approfondito, mi dovrebbe arrivare una A7E a momenti e ti faccio sapere come vanno!!!
Ciauz by F@
Spero che tu non abbia fretta di vendere perchè mi sto organizzando perchè sono un po' incasinato per due motivi ho 17 anni e non ho la patente e poi devo vendere il vecchio pentium e la mobo per avere liquidi sufficienti a prendere una mobo amd altrimenti dove lo monto il tuo bel axia c??????
Non ho molta fretta, ma sappi che le cose vanno prese quando ci sono sopprattutto se occasioni!!!!!
Nessuno ti vieta di comprare prima la cpu e poi la mobo!!
X Spaceboy, mi è toccato comprare un altra A7V-133 per provare bene ste InfineoN e dirti come vanno!!!!!:
Ho appena finito di installare l's.o., domano ti faccio sapere a quanto sono riuscito a tirarle!!!!!
Ciauz by F@
troppo gentile!!:
Se riesco a sbolognare le mie...e se poi scopro che è colpa della mobo:
Uno sconto proprio no??ci sono quelle da 7-n da Zeta che mi attizzano![]()
Sto facendo un po di test!!!
Cmq non farti ingannare dal Timing 7 o 7.5, come ho potuto testare personalmente le 7.5 giuste vanno molto meglio delle 7 fidati!!!!
Appena finito di posto i risultati!!!
Cmq la mobo non centra fidati, io ho provato 2 A7V-133 e con entrambe montando le stesse ram e lo stesso bios 1005FXD avevo bus = sempre 162Mhz. cas.2/2/2 senza alzare il Vio, un RECORD per delle SDRAM!!!!
Tra poco ti posto i risultati!!!
Ciauz by F@
si ma con l'opzione fsb+pci le avevo provate a 156!!
Perche mi si freeza a 140?è la mobo sfigata?
Se poi le tue non mi vanno cmq?mi sparo?:
Le A7V-133 su cui le ho provate sono entrambe rev.1.05 con bios 1005FXD, la tua che rev. è, e che bios usi??
Cmq che bios hai e da dove hai attivato l'opzione fsb+Pci??
Io le ho rullate lasciando il PCI a 1/4 cioè 162:4=40,5 rispetto ai 33originali e AGP a 81Mhz.!!!
Poi che sK.video hai?? Io con la v5 a 162Mhz. il 3D me lo scordo al max. fino a 156Mhz posso giocare oltre 0!!!
Speriamo che esca presto un bios con divisore a 1/5!!!
Ciauz by F@
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)