Dimenticate tutti un piccolo particolare: io fino a Catania non ci vado x bruciare Guyver...ho c'č un po' di f@@a o niente!
E poi se tanto non lo facciamo noi, lo fa sua madre quando scopre quanti esami ha dato quest'anno....![]()
Dimenticate tutti un piccolo particolare: io fino a Catania non ci vado x bruciare Guyver...ho c'č un po' di f@@a o niente!
E poi se tanto non lo facciamo noi, lo fa sua madre quando scopre quanti esami ha dato quest'anno....![]()
l'ho scritto io!Originariamente postato da Carlocki
living in the limelight the universal dreamm........ di chič questo stronello?
![]()
Lo sa, e mi ha detto che sono stato bravo perchč ho preso 27!Originariamente postato da Ditrapebaro
![]()
forse possiamo sperare in un fenomeno di autocombustione!
oppure uno passando butta una cicca...
sai com'e' d'estate queste cose succedono!![]()
skerzi? basta ke guyver si esibisca in uno delle suoe solite flautolenti performances e il gioco e' fatto!!!Originariamente postato da Carlocki
io posso metterci il combustibile
gas naturale puro!!!
!!!
ma nessuno risponde al io quesito ???
di chi č "living in the limelight the universal dream fot al who ant to see "
kuesto e' il ringraziamento??????
aspetta ke ti becco... e poi ti flautolo io!!!!!!!!!!!!!!
!!!
Non ti conviene metterti contro di me, io sono Capitan Scureggio
![]()
e io sono ammiraglio!!!!!!!!!
pecie dopo pasta fagiole aglio e cipolla!!!!!!!
!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)