P III

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    Guest

Predefinito

Apolipix, CMQ per prima, io non intendevo dire che AMD è stata la prima a fare processori, ma solo che Intel non è la regina dei computer. I primi Personal computer non erano infatti dell'Intel, erano di altre marche, poi l'Intel ha introdotto il x86 che ha havuto un successo incredibile, ma da quando ha fatto i pentium II in poi non doveva trattare gli utenti in quel modo: "Il primo processore per entrare sul serio in Internet", io co entro benissimo anche adesso con il mio K6-233 che tuttora uso (In attesa del Thunderbird 800)... E poi i prezzi, la publicità... Ma dai...
    P.S. Il primo "computer" è stato l'E.N.I.A.C., un calcolatore che pesava non so quante tonnellate (tutte valvole) e sapeva sommare, sottrarre, dividere e moltiplicare numeri da dieci cifre con una velocità molto alta

------------------
    qwer[Vanez] - monarco@libero.it
    )-)-)Italian3DNow Forum Moderator(-(-(

[Edited by qwer (13-09-2000 at 09:26 PM).]

Guest

Predefinito

Il mio invece (anzi quello di mio fratello) è stato il MITICO INTRAMONTABILE COMMODORE 64
    Una leggenda

Guest

Predefinito

Be! Intrammontabile non tanto, ma sicuramente un Leggenda

Guest

Predefinito

Il mio primo: ATARI ST !!!!!

------------------

Guest

Predefinito

scusate se intervengo nella discussione, nessuno può mettere in dubbio i meriti di I***L, ma non si può assolutamente passare sopra la scandalosa pratica monopolista di questa società!!!
    Il PIII è indubbiamante una buona CPU, ma per loro sfortuna, aggiunegerei dopo molti annio ca**o NON E' la MIGLIORE con buona grazia di tutti i sicari prezzolati da questa società che si sforzano di trovare macchine più potenti di AMD.
    C'è da dire che la beneamata non è ancora riuscita a sfondare (ci riuscira?) nel mercato dei grandi assemblatori e di conseguenza dei grandi utenti, mercato dove I***L la fa, grazie ad anni di "connivenze" ancora da padrona.

Guest

Predefinito

Chi altri creano processori?
    Siamo monopolizzati solo da AMD e Intel?

Guest

Predefinito

VIA Cyrix (su super socket7) e Machintosh (POWER PC ed altri modelli che non so bene)...
    Esiste ancora l'AMIGA!!!!

------------------

Guest

Predefinito

Che io sappia sembra ne voglia far uscire uno parecchio potente.
    Ma sono voci di corridoio

Guest

Predefinito

mm... aggiungerei:

Di processori ce ne sono tanti: bisogna distinguere tra i vari standard. Intel x86 e motorola Powerpc sono quelli più diffusi (non compatibili tra loro) nei mercati di fascia bassa. Ma poi ci sono infiniti altri modelli (sun ultrasparc, alpha, sgi, ecc.) nel mercato.

Di x86 ora ci sono SOLAMENTE AMD e INTEL, ma fino a poco tempo fa ci avevano provato altri clonatori: RISE e WINCHIP tra i più famosi. VIA sembra voglia farne uno, ma siccome è in gran parte proprietà di AMD non farà certo qualcosa che interferisca con le strategie di quest'ultima.
    ciao

------------------
    este

Guest

Predefinito

VIA megacolosso taiwnese che impressiona quasi impel, proprietà di AMD ?!?! yes:

------------------
    -= ZaAkK =- Byez

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)