:!
'ste' faccine!!!!
.
Voglio qlcs per costruirle le faccine! come si fa?!?!?!?!
giusto, però ricordati che è sempre colpa del capo (lo sono anche io) è lui che deve capire quando qualcosa non va, non puoi permetterti di perdere ordini (per qualche milione....)perchè qualche tuo addetto si è dimenticato di risponderti.....ma vi rendete conto una ditta che vende tramite internet non risponde alle e-mail ed ai solleciti! Ho dovuto telefonare e dopo DUE giorni mi hanno risposto.
E questo era l'ultimo episodio di altri successi in passato
Morale ho annullato l'ordine.
Max![]()
e questo che c'entra?? non mi sembra di aver dato colpe od altro o cercato scusanti per frael (non me ne può fregare di meno problemi loro).Originariamente postato da nt02469
giusto, però ricordati che è sempre colpa del capo (lo sono anche io) è lui che deve capire quando qualcosa non va, non puoi permetterti di perdere ordini (per qualche milione....)perchè qualche tuo addetto si è dimenticato di risponderti.....ma vi rendete conto una ditta che vende tramite internet non risponde alle e-mail ed ai solleciti! Ho dovuto telefonare e dopo DUE giorni mi hanno risposto.
Max![]()
Ho solamente detto che è puerile generalizzare ci sono persone oneste che lavorano bene da frael cosi come in altre attività e ci sono i criminali da frael come da altre parti.
Lungi da me un analisi sulla serità o meno dell'azienda non compete a me dare giudizi.
![]()
Ue!! ragazzi tranquilli quello piu' incazzato sono io!!!!!
#VIPER# se un'azienda fa casini ci vanno di mezzo tutti in quell'azienda, anche quelli bravi e onesti, ancor peggio passano da incompetenti pure quelli competenti. Non è questione di generalizzazione, ma solo una questione di immagine, se uno sbaglia ne pagano le conseguenze tutti.Originariamente postato da #VIPER#
e questo che c'entra?? non mi sembra di aver dato colpe od altro o cercato scusanti per frael (non me ne può fregare di meno problemi loro).Originariamente postato da nt02469
Max![]()
Ho solamente detto che è puerile generalizzare ci sono persone oneste che lavorano bene da frael cosi come in altre attività e ci sono i criminali da frael come da altre parti.
Lungi da me un analisi sulla serità o meno dell'azienda non compete a me dare giudizi.
![]()
Fidati, l'ho vissuto sulla mia pelle
Ciao!
se vai in giro per la rete specie nei siti Usa (e getta),vabbè hai capito... vedrai che ci sono due modelli uno in composito e uno in s/video.
Ma la cosa che fa imbestialire e che mi avevano assicurato più volte anche per telefono che quella che mi sarebbe arrivata avrebbe avuto sicuramente s/video daltronde mi hanno spedito la foto tratta dal loro sito, che presentava la scheda con il maledetto s/video.
Quando ho ricevuto la scheda in composito il giorno dopo, dopo aver mandato due e-mail di lamentela stranamente nel loro sito avevano cambiato addirittura anche la foto!
Non ho parole, con questo non voglio dire che alla Frael siano degli imbroglioni ma forse dovrebbero prima accertarsi di quello che hanno nei magazzini prima di spedirli o di metterli nel loro sito.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)