il dissy ti resta sù adesso?
il dissy ti resta sù adesso?
incredibile ma vero!
ci sara' un mm da un lato e mezzo dall'altro di superficie utile di gancetto eppure il dissi sta su! da ieri sera non e' ancora volato niente!
cmq devo trovare una soluzione per fissarlo meglio;
x vitopacco:
ho scaricato Rain ed effettivamente la temperatura sembra esser scesa dai 3 ai 5 gradi; il Waterfall invece non riesco a scaricarlo e cmq dal nome del file mi sembra di aver capito che e' un demo; confermi? e com'e' che non si scarica?
i programmi di test li ho provati un po' ma mi seccava aspettare che concludessero! a proposito quanto durano i test? sono programmi affidabili?
il CPUFSB e' la versione da 30 giorni vero?
il CentralTweakingUnit a cosa serve? non mi sembra ci sia molto da settare e cmq cio' che c'e' non lo capisco;
Originariamente postato da apprendista
[B]
ho scaricato Rain ed effettivamente la temperatura sembra esser scesa dai 3 ai 5 gradi; il Waterfall invece non riesco a scaricarlo e cmq dal nome del file mi sembra di aver capito che e' un demo; confermi? e com'e' che non si scarica?[b]
Tieniti rain che è molto + leggero come programma e funziona bene.Waterfall,non so' perchè non lo scarica,ma provvedero' al + presto.I programmi sono tutti demo e sharware altrimenti mi mettono in carcere
i programmi di test li ho provati un po' ma mi seccava aspettare che concludessero! a proposito quanto durano i test? sono programmi affidabili?
Si sono affidabili e possono durare quanto vuoi tu.Devi settarli.
il CPUFSB e' la versione da 30 giorni vero?
vedi sopra
il CentralTweakingUnit a cosa serve? non mi sembra ci sia molto da settare e cmq cio' che c'e' non lo capisco;
CTU è un buon programma per settare i k6,ma il bios dell'asus dovrebbe già supportare tutte le features.
ok grazie, molto esauriente;
un ultima cosa: questo rain e' una versione limitata in giorni?
cmq mi faccio sentire dopo che ho messo la pasta;
ciao
No,rain è versione shareware,ma funziona sempre.
OK, sembra andare tutto bene; con la pasta la temperatura sembra essere scesa di un altro paio di gradi; cmq cio' che mi ha sorpreso davvero e' stato quel programmino Rain; non pensavo che tali programmini per raffreddare la CPU fossero cosi' efficienti;
allora ringrazio tutti per i suggerimenti datimi;
adesso pero' aspetto suggerimenti per cercare di assicurare meglio il dissi al socket, visto lo stato di precarieta' con il gancetto distrutto per il il 90%; per ora sembra reggere ma non vorrei che improvvisamente saltasse tutto per aria!
volevo aggiungere:
questo Rain posso usarlo con tutte le CPU?
e CPUCOOL come va? che differenze ha?
crdo di si.
CpuCool è + aggornato ma è + pesante come utilizzo di risorse.
Tieniti rain che và benissimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)