PER FABIO : Veramente hai avuto problemi con UT e WIN ME ?? E' grave questa cosa !!! Hai osservato gli fps ? (che nick usi quando giochi in rete ? magari ci conosciamo!!!)
PER GAUS : Dove l'hai preso WIN ME in italiano ??
Ciao !!!
PER FABIO : Veramente hai avuto problemi con UT e WIN ME ?? E' grave questa cosa !!! Hai osservato gli fps ? (che nick usi quando giochi in rete ? magari ci conosciamo!!!)
PER GAUS : Dove l'hai preso WIN ME in italiano ??
Ciao !!!
nell'azienda dove lavoro, è arrivato 10 giorni fa...
devo dire che funziona benino...
ciao
------------------
Ambasciatore Gaus
WindowsME per i giochi e l'acquisizione video
Windows2000 per tutto il resto...
------------------
<< http://members.xoom.it/domg >>
Non so... con Windows ME swappava molto e i FPS erano relativamente bassi, ho provato su Win2000 e quasi andava meglio.
A quel tempo avevo un Athlon 500@690 con GeForce DDR.
Prima col 98ZE facevo circa 65fps, e con il ME sono arrivato anche a 28 !
Tutto a 1024x768 16bit.
------------------
AMD ROCKS ! FOREVER, i think... you hope ? yeah !
Winzoz98 SE + vari aggiornamenti tipo chiusura, ie5.5, sicurezza, 2° ide via, etc, etc .... cmq resta sempre l'ingognita:
" ma s'é piantato o ce pensa..."
x Cristian43: non é così semplice, per chi ci lavora, cambiare sistema operativo "semplicemente".
Ciauz a todos
------------------
-= ZaAkK =-
Win98SE + vari miglioramenti + agg. bios, risultato si pianta poche volte però quelle continue pause che si prende per il caffe mi fanno girare le P....
Win98 prima edizione + Win 2000 Pro + Linux Mandrake 6.0 (devo mettere su la 7...).
Se solo il BeOS supportasse la mia GeForce...
Ciao!
------------------
---harbinger---
**SWARS rulez**
Linux Mandrake 7.1 con installata una macchina virtuale (VMware 2.02) che mi gestisce (per ora) Win 98 SE
parsifal
------------------
wINDOWS mILLENIUM eDITION
![]()
![]()
![]()
:
![]()
![]()
:
Io mi sto per scaricare quell'aborto do Windows Neptune, in attesa di una beta definitiva di Winzozz Whistler![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)