P4!

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
    tebibyte

Predefinito

Un'altra cosa.
    Vorrei chiedere a tutti quelli che anno un processore intel preso da poco(pIII,p4,celeron) ma voi venite quì per sfotterci o cos'altro?
    Capisco quelli che hanno un vecchio pentium e vogliono passare ad amd,capisco quelli che anno preso adesso un intel ma volevano un amd ecc., ma non capisco proprio quelli che sono convinti per la propria scelta e vengono qui' ad accendere i fuochi.
    Mi dite dove c'è un forum intel che vado anche io a fare quello che fate voi?

byte

Predefinito

Io non vengo ad accendere nessun fuoco, però un confronto è sempre portatore di informazioni e curiosità.
    Certo se dobbiamo limitare le idee e parlare solo di amd vi saluto pure, non ci sarebbe amd senza intel......
    E poi io sono un sostenitore di amd dato il pc che ho......cmq la signature è vecchia, risale all'epoca del kanie che andava a 1400 con 1.65(65) di vcore con temperature di 23-27°.
    Ora ho un 1000 sotto il vapochill che al max va a 1580 con 158mhz di bus........

tebibyte

Predefinito

guarda che non ti volevo cacciare,anzi.
    Forse sono stato un po' duro e mi devi scusare,pero' ci sono state già parecchie persone che sono venute qui con le loro convinzioni.
    Queste persone non solo gettavano mer.. in faccia ad amd,ma vantavano anche intel,cosa che in un forum amd puo' essere presa solo come insulto.
    Se voi volete rimanere delle vostre convinzioni fatelo pure,ma non gettate mer.. su amd,che è rimasta l'unica azienda che tiene i prezzi così bassi rispetto alla qualità del prodotto,e vi posso assicurare che sono veramente poche quelle che lo fanno adesso(AMD+STM rulez)

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito sempre x energie

aspetto di sapere dove andare a fare i miei prossimi acquisti.
    per i confronti...
    non tutti si possono permettere due macchine come quelle che avresti intenzione di possedere a breve...
    cmq su internet trovi miriadi di test e confronti tra tb e p4.
    e con molti mhz in meno, amd ne e' sempre risultata vincitrice.
    il mio 1200@1450 (ex ), nei test, batteva il p4 1.6.
    e cerano 150mhz (10% circa) di differenza.
    l'unica cosa in cui il p4 mi batteva, era la prestazione delle ram... ma si sa che le rimm, in situazione reale con accessi casuali arrancano dietro i sistemi dimm ad alte prestazioni (non ddr... che x ora sono sottosfruttate).
    ah... in un'altra cosa sicuramente mi batteva... il prezzo!

.

byte

Predefinito

Io voglio un confronto reale prima di dichiarare amd è meglio di intel o viceversa......molta gente qui parla solo per quello che legge in giro da fonti poco attendibili.
    Ricordiamoci che molti siti sono pagati per postare quella roba......quindi sarebbe meglio che molti di noi si facessero avanti con test alla mano.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ok...
    ma dove fai gli acquisti!!!!!
    1350k x il p4...
    non lo compro... ma puo' avere altre cose interessanti!!!!

.

byte

Predefinito

Certo, è logico mica dobbiamo tutti comprare un p4 e un tb per essere sicuri delle prestazioni.
    Dovremmo fidarci della "nostra" comunità e non di quello che si dice in giro......io cmq dovrei fare una makkina per giocare.
    Non ho ancora visto nessuno che spara bench di p4 però...e non credo ai sitarelli.
    Prendo i pc a buon prezzo e con 1350 ho la mobo, la cpu 1.5 e 128 di rimm.

tebibyte

Predefinito

ricordati che l'unica azienda che paga per sfalsare i risultati è intel,anche perchè amd con i prezzi di miseria che fà non puo' farsi molta publicità

byte

Predefinito

Le prendo a bergamo e non vendono on-line.

nibble

Predefinito

Partiamo dal presupposto che da un annetto buono Intel non ne indovina una perchè, a mio parere, più che la qualità cerca solo di non perdere il passo rispetto ad amd che, al contario, da oltre un anno non sbaglia un colpo su qualsiasi prodotto sforni. Basta vedere come il celeron sia praticamente morto viste anche le future previsioni di crescita di clock, il PIII è fermo ad 1Ghz ed anche qui non si prevedono aumenti, cosa ancor più marcata dai recenti problemi nel passaggio ai 0.13micron, mentre, infine il "fantastico" P4 permetterà a tutti i sui fortunati possessori di aver speso quasi un milione e mezzo tra processore, ramm e dissi per poi ritrovarsi, molto probabilmente non oltre la fine di quest'anno, con una tecnologia già vecchia e non aggiornabile. Non scordiamoci che intel con il nuovo P4 ha intenzione di usare le ddr oltre che le rimm. Tutto questo per dire che anzichè buttare soldi per l'attuale P4 conviene attendere almeno la nuova versione (sempre che si rimanga dell'opinione di voler spendere soldi solo per fare confronti!!! Beato te che puoi!!), o attendere l'uscita del nuovo athlon 4 che almeno resto compatibile con quello vecchio. Ciao raga!!!!

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags