L'ho provato, ma è più "macchinoso"... Meglio il Raid on![]()
...e non ci siamo proprio!!!
allora vi spiego tutto:
ho provato anche i 7103 ma addirittura 3D Mark si inchioda dopo poco;
ho formattato e rimesso i vecchi e ho riprovato per bene tutto;
il problema sembra essere con DirectDraw, infatti nei test DirectX questo non viene eseguito correttamente nel senso che non va il test del rettangolo che rimbalza a schermo intero;
quando mi viene chiesto se il rettangolo e' stato visualizzato, se metto no (come e' giusto visto che non si vede) allora il sistema prende atto del fatto che c'e' qualcosa che non va con DirectDraw e riprovando 3D Mark lo esegue con visualizzazione piu' piccola (come se visualizzasse a 800x600 su uno schermo a 1024x768) ma per il resto va tutto bene nel senso che e' molto fluido e non ci sono piu' i problemi con le texture (evidentemente questo dipendeva da una gestione difettosa del DirectDraw);
se metto si' (ignorando che il rettangolo del test non si vedeva) allora lui automaticamente mi rimpicciolisce la visualizzazione del desktop: cioe', sebbene rimanga il colore di fondo del desktop, mi risulta inaccessibile col mouse la parte destra dello schermo (incredibile!);
riassumendo la scheda non utilizza correttamente il DirectDraw e quindi ci sono problemi in 3D Mark e nei giochi;
per i DVD invece sembra andare tutto bene visto che ne ho provato uno e la visione era molto fluida e pulita;
se voi non mi sapete dire niente mi sa che dovro' rispedire la scheda con diritto di recesso e passare ad altro!
So che ti sto per chiedere una banalità atroce, ma .... sei sicuro di aver installato le DirectX 8?
si' le ho istallate!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)